Vai al contenuto

Rita Dalla Chiesa su Fabrizio Frizzi: “Come Romina e Al Bano”

Pubblicato: 10/04/2019 12:19

Rita dalla Chiesa è stata ospite nel salotto di Caterina Balivo. E nella puntata di oggi di Vieni Da Me ha raccontato del suo libro, Mi Salvo da Sola. in cui ha raccontato tutta la sua vita e anche naturalmente di Fabrizio Frizzi.

Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi

Non era possibile parlare della vita della conduttrice senza citare almeno una volta Fabrizio Frizzi. I due sono stati insieme 35 anni, una storia che aveva emozionato il pubblico. Dopo la fine della loro relazione, i due erano rimasti molto amici: “Ci hanno messo nelle 10 coppie più amate, come Romina e Al Bano. La gente ci voleva bene e voleva vederci insieme“, ha raccontato Rita Dalla Chiesa.

Guarda il video

Rita Dalla Chiesa e le critiche

Poi però ha ripensato a quanto accaduto in questi mesi quando è stata molto molto criticata per i suoi interventi su Fabrizio Frizzi, perché considerati poco rispettosi della moglie Carlotta Mantovan: “Quando qualcosa o qualcuno fa parte della tua vita per 35 anni, prima in un modo e poi nell’altro, non è che tu ti dimentichi!“, ha detto. La Balivo le ha chiesto se la cosa la colpisse: “Molto perché è mancanza di sensibilità dalla gente e mi rendo conto che sono abituati ai sentimenti trash“.