Vai al contenuto

Virginia Saba, le foto sexy della fidanzata di Di Maio

Pubblicato: 10/04/2019 09:42

Le foto sexy di Virginia Saba, compagna del vicepremier Luigi Di Maio, sono state scattate 9 anni fa e ora stanno facendo il giro del web dopo la diffusione dell’anteprima del settimanale Chi. Le foto la ritraggono in intimo.

Virginia Saba in posa

Le foto risalgono a 9 anni fa, quando aveva deciso di posare in lingerie semi-trasparente per un fotografo. Le foto si possono trovare nel numero del settimanale Chi in edicola dal 10 aprile. Ai tempi la Saba voleva intraprendere la carriera di modella per questo aveva posato per diversi scatti. La vita della Saba ha poi preso un’altra piega e ad oggi la compagna di Di Maio è una giornalista e assistente parlamentare.

Virginia Saba con una maschera piumata
La foto di Virginia Saba pubblicata da Chi

Virginia Saba e il rapporto con Di Maio

La coppia viaggia a gonfie vele tanto che pare che siano già avvenute le presentazioni ufficiali in famiglia. Proprio al settimanale Chi la scorsa settimana, la fidanzata del Ministro aveva raccontato: “Poche sere fa mi ha portato ad Avellino a conoscere i suoi genitori“. E ancora: “A Pasqua invece andremo in Sardegna. Le premesse ci sono tutte per… le promesse della vita“. Virginia pare sia già proiettata verso il futuro tanto che dichiara: “Parlando con Luigi io gli ho detto: vorrei diventare mamma. Ma lo volevo da sempre. Lui mi ha risposto: è bellissimo. Ma sappiamo che non è il momento “.

Anche il vicepremier si era mostrato molto felice nelle scorse settimane tanto che ai microfoni di Radio Rtl 102.5, ha raccontato: “Dal punto di vista sentimentale è un bel momento, sono molto felice“. A Non Stop News aveva rivelato di conoscere cosa comporta la sua figura pubblica: “Essere un personaggio pubblico ed essere felice significa anche prendersi l’onere, ad esempio ieri durante una passeggiata al parco, di essere seguito da qualche fotografo“. E ancora: “Non è bello ma fa parte del mio ruolo, non rinuncio però a vivermi qualche momento di bellezza e di felicità“. 

Ultimo Aggiornamento: 10/04/2019 09:47