Vai al contenuto

Walter Nudo, dopo la notizia del malore moltissimi messaggi d’affetto

Pubblicato: 10/04/2019 09:31

Mentre tutti attendono notizie sulle condizioni di salute di Walter Nudo, stanno già arrivando i primi messaggi d’affetto da parte di personaggi del mondo dello spettacolo e della tv. Ma anche i suoi fan stanno inondando le bacheche social del vincitore del Grande Fratello Vip

Tutti con Walter Nudo 

L’attore ha avuto un malore in questi giorni, mentre si trovava a Los Angeles per lavoro. I risultati della risonanza magnetica hanno evidenziato due ischemie sul lato sinistro del cervello, causate da un problema cardiaco. Stando alle prime fonti, Walter è riuscito a tornare a Milano, e si trova all’ospedale Monzino, dove sarà presto operato. Intanto la rete si è stretta intorno all’attore, molto amato da fan e da vip. Moltissimi messaggi d’affetto e di sostegno stanno arrivando in queste ore. Caterina Balivo su Twitter ha postato una foto di lei e Walter Nudo con su scritto: “Forza Walter Nudo, siamo tutti con te e ti aspettiamo più forte che mai“. Anche le pagine di programmi o di canali tv e radio, come La Vita in Diretta e RDS, hanno voluto mandare un messaggio di forza all’attore. 

Il messaggio di Caterina Balivo su Twitter. Fonte: Caterina Balivo/Twitter
Il messaggio di Caterina Balivo su Twitter. Fonte: Caterina Balivo/Twitter

Gli amici del GF

L’amico Andrea Mainardi, altro concorrente del GF, tramite Instagram, ha fatto sapere di aver sentito Nudo: “Ho sentito il nostro Walter Nudo. Ha detto di non preoccuparsi e che adesso sta meglio. Forza amico mio, siamo tutti con te“. Anche Giulia Salemi e sua madre Fariba hanno voluto esprimere la loro vicinanza, in delle stories su Instagram dicono: “Ciao super Wally. Vedrai che anche questa volta dopo la pioggia ci sarà l’arcobaleno. Sei il nostro super Wally e il nostro calore, la nostra energia e preghiera ti accompagnino“. Alle parole di Fariba si aggiungono quelle della figlia Giulia: “Sei un esempio di forza, di coraggio e di grinta. Nella Casa mi hai insegnato che si può superare qualsiasi avversità nella vita se lo si vuole. Ti voglio un mondo di bene, Wally“. 

Le stories di Giulia Salemi e Andrea Mainardi. Fonte: Instagram
Le stories di Giulia Salemi e Andrea Mainardi. Fonte: Instagram

I fan

E poi ci sono i fan che sono sempre presenti, sempre lì a dargli forza ma anche molto preoccupati per le condizioni di salute dell’attore. I messaggi sono veramente tantissimi, tutti sulla stessa linea. Da “Forza combatti perché sei forte“, “Mi dispiace tanto“, a “Non fare scherzi“, “Non farci preoccupare“, “Sei un guerriero“, “Siamo tutti con te, ce la farai“. In questi giorni si attende il risultato dell’operazione, intanto Walter è tornato a Milano e sarà operato al più presto. 

Ultimo Aggiornamento: 10/04/2019 09:36