Vai al contenuto

Giulia Salemi in ospedale: come sta, le parole di Francesco Monte

Pubblicato: 11/04/2019 09:50

Grandissima paura per Giulia Salemi: la showgirl e fidanzata di Francesco Monte è infatti stata portata d’urgenza in ospedale dopo il presunto declino di una situazione di malessere fisico. La notizia è stata data dalla madre della ragazza, Fariba Tehran, che ha aggiornato i fan della coppia con “bollettini medici” quotidiani.

Al fianco della ragazza, naturalmente, l’ex tronista con cui ha da poco festeggiato un anno d’amore.

Corsa in ospedale per la showgirl

A quanto pare, Giulia Salemi sarebbe arrivata in ospedale con una febbre altissima, mal di testa e nausea. Sembrerebbero i sintomi di un’influenza, ma a quanto pare hanno allarmato molto la famiglia della ragazza che ha deciso di fare una corsa al pronto soccorso per farla visitare.

fariba tehrani instagram
Frame della storia di Instagram di Fariba Tehrani

A quanto pare dopo poco tempo la showgirl è tornata a casa, anche se non si sarebbe ancora rimessa del tutto. Nel frattempo sono arrivati moltissimi messaggi di solidarietà dai fan della coppia, ma anche molti commenti negativi. In un successivo messaggio pubblicato nelle stories la madre di Giulia ha rassicurato tutti sulle condizioni della figlia: “Ciao e grazie a tutti per essere vicini, la Giulia è stazionaria, non riesce a mangiare niente, stanotte ha mangiato pochissima minestra ma ha rimesso anche stamattina, ha dolore fortissimo di testa”. Farina ha comunque sottolineato il costante impegno lavorativo della ragazza: “Come avete visto qualche giorno fa non ha mandato all’aria lavoro, ma è andata a scattare! Più tardi l’aiuterò a fare la valigia, e vedrete che anche questa volta l’energia di universo è con lei! Partirà lo stesso e sono sicura che Dio l’accompagnerà!”.

Non solo commenti positivi

Un cenno anche a coloro che hanno commentato negativamente l’accaduto: “In tutto questo invito le persone invidiose e frustrate che non sono nostri fans, di lasciare le nostre pagine!”.

Anche Francesco Monte ha desiderato ringraziare i fan con un rassicurante messaggio: “Ragazzi grazie del pensiero e dei tanti messaggi, Giulia ha la febbre alta ma è ritornata a casa occorre solo riposo e amore di casa”.

francesco monte instagram
Frame della storia di Instagram di Francesco Monte

Immagine in alto: Instagram/Francesco Monte