Vai al contenuto

Nalli in lacrime al GFNip: “Nessuno può dirmi che sono un papà sbagliato”

Pubblicato: 11/04/2019 15:14

Che una volta entrato nella casa del Grande Fratello “not important people” avrebbe dovuto parlare della sua ex compagna, Tina Cipollari, Kikò Nalli lo sapeva già. I riflettori sono puntati sul parrucchiere, nella casa più spiata d’Italia grazie proprio alla sua relazione amorosa con l’opinionista di Uomini&Donne. Momenti particolarmente toccanti nella casa quando Nalli ha voluto raccontare i dissidi, i problemi e i suoi sentimenti al momento della rottura dalla compagna avvenuta nel 2017.

La separazione da Tina Cipollari

Tra i protagonisti della nuova edizione del Grande Fratello Nip, condotto dalla regina degli ascolti, Barbara D’Urso, c’è sicuramente Kikò Nalli. Il parrucchiere dei vip ma anche meglio conosciuto per essere lo storico compagno di Tina Cipollari. I primi sentori che il loro matrimonio fosse giunto al capolinea era arrivato nel luglio del 2017, quando Tina Cipollari era stata avvistata in vacanza da sola confermando i sospetti che la coppia stesse vivendo una crisi. Nel febbraio 2018, durante una puntata di Uomini&Donne, era poi giunta la conferma per voce della Cipollari: “Sono single, aveva tuonato la Cipollari rivolgendosi a Maria De Filippi.

Visualizza questo post su Instagram

Auguri?????

Un post condiviso da Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal) in data:

Il divorzio nel 2018

Tuttavia, nonostante la crisi e la separazione, i due hanno mantenuto ottimi rapporti soprattutto per il bene dei loro 3 figli. La famiglia, seppur “spaccata” è rimasta in realtà molto unita: “Siamo una coppia separata che ha 3 figli e abbiamo un bellissimo rapporto aveva dichiarato sempre la Cipollari – Lui è un bravissimo padre ed entrambi ci teniamo moltissimo al nostro ruolo di genitori“. Sempre nel 2018, la notizia del divorzio legale che anche davanti alla giustizia li vedeva definitivamente separati dopo ben 12 anni di matrimonio. Esattamente un anno fa, Kikò Nalli lasciava l’appartamento che per un decennio aveva condiviso con l’amata. Oggi entrambi hanno voltato pagina ma certo, non si possono dimenticare anni d’amore e in più occasioni hanno provato a raccontare la fine del loro rapporto.

Tina, intoccabile per Kikò

La stima permane sovrana anche se accanto ormai hanno due diversi compagni. I figli permangono il loro amorevole collante e ora che Kikò Nalli è entrato nella casa del GFnip, sviare l’argomento diventa particolarmente difficile. “É finita la passione, l’amore, ma è rimasto il grande rispetto, il volersi bene“, ha dichiarato Kikò Nalli all’interno della casa alla coinquilina Valentina Vignali. “Oggi i miei figli stanno una settimana con me ed una con lei. Abbiamo mantenuto lo stesso appartamento e ci invertiamo in casa. Tina è forte. Io e lei viviamo con la valigia in mano. Sono i figli che devono stare a casa tranquilli“. E nonostante tutto, nessuno può permettersi di parlare male dell’ex moglie: “Guai a chi me la tocca. Una volta sono venute due signore nel mio salone e mi hanno detto ‘Finalmente ti sei lasciato con quella’. Dopo averle sentite, le ho cacciate dal negozio con i capelli ancora bagnati. Una persona che prova a parlare male della madre dei miei figli non entra in casa mia“.

Le lacrime nella casa del Grande Fratello

A queste fortissime parole rilasciate da Kikò, oggi è seguito un pianto “liberatorio” sullo stesso argomento. Il gieffino si è fermato in giardino insieme ai compagni per parlare della sua storia però al singolare, sciorinando i contrastati pensieri che hanno preceduto la decisione di separasi dalla donna che ha tanto amato.

Visualizza questo post su Instagram

“Il pianto è liberatorio” #GF16

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Tu ti sei sposato, hai fatto i figli con tutto l’amore del mondo poi però le cose finiscono – racconta Kikò in lacrime ai compagni – Come in tutte le coppie. E ti rendi conto che ti ritrovi a pensare principalmente a come la vivono i tuoi figli e non a te stesso”. Sempre il gieffino: “Ti chiedi come stanno, se stanno male, quale tipo di emozioni provano. Tutti ti chiedono se fai stare bene loro, ma nessuno ti chiede: e tu come stai Kikò? Come sta Tina? Io e la mia ex facciamo di tutto per loro, dalla gestione del lavoro all’essere sempre presenti al tentativo di condurre una vita ‘normale’, cerchiamo di seguirli e di fargli capire il mondo. Nessuno può dirmi che sono un papà sbagliato, ma il pensiero della gente è solo quello: come li fai stare i bambini? Ovvio“.

*immagine in alto: Grande Fratello 2019

Ultimo Aggiornamento: 11/04/2019 15:19