Vai al contenuto

Simona Ventura bis in Rai: dopo The Voice, arriva Pechino Express

Pubblicato: 11/04/2019 13:33

Dopo l’esperienza a Temptation Island Vip Simona Ventura vira nuovamente verso la Rai. Una decisione già messa in atto con l’impegno in qualità di giudice a The Voice of Italy 2019, in onda su Rai2. Il direttore di Rai2, Carlo Freccero, l’aveva fortemente voluta e corteggiata ed era stato lui ad annunciarne l’approdo. E sempre lui quest’oggi, ai microfoni di Oggi, parlando a braccio dei progetti per il futuro, ha annunciato un ingaggio-bis che riguarda, ancora una volta, Simona Ventura.

Simona Ventura preda d’oro di Freccero

Carlo Freccero vuole Simona Ventura a tutti i costi e la corteggia in ogni modo. Quello che si può dire è che sembra proprio che Freccero, in questo intento, sia riuscito a pieni voti. Simona Ventura rimane ancora una volta in Rai e dopo The Voice of Italy 2019, dove è giudice, ripartirà con un programma affidatole totalmente tra le mani.

Cambio rotta per Pechino Express, arriva Super Simo!

Simona Ventura sarà infatti la conduttrice della prossima edizione di Pechino Express, il reality show firmato Rai che va in onda dal 2012. Dopo ben 6 anni di “dominio gherardesco”, Freccero ha deciso di lasciare le redini del programma alla conduttrice. “Simona – dichiara Freccero in esclusiva a OggiÉ una figura storica di Rai2… Ho altri progetti per lei che non posso ancora dire. Per Simona c’è Pechino Express, ci sono tante altre cose interessanti. Tanti bei docu-reality!“. Sembra infatti che la Ventura giocherà un ruolo centrale sotto le sapienti ali di Freccero. Che dire, un momento florido per la conduttrice che ha anche ritrovato l’amore dopo la delusione e i tradimenti di Gerò Carraro. Ora nel cuore di Super Simo c’è spazio solamente per il compagno Giovanni Terzi: Sono innamorata pazza.

Ti potrebbe interessare anche Simona Ventura a Timperi e Fialdini: “Coppia litigarella”

Ma la verità è che se con Ventura ci è riuscito, con Santoro invece il ritorno in auge è andato sfumando. Sempre Freccero: “Fazio? Mi piacerebbe molto riprendermelo, perché insieme abbiamo fatto cose belle. La satira deve rientrare in qualche modo dentro il menu degustazione della generalista e Luttazzi funzionerebbe“.

*immagine in alto: Instagram Simona Ventura

Ultimo Aggiornamento: 11/04/2019 13:34