Vai al contenuto

Adriana Volpe pronta a tornare ai Fatti Vostri? La grossa risata di Magalli

Pubblicato: 12/04/2019 09:58

Negli ultimi giorni si è diffusa la voce che lo storico programma di Rai 2, condotto nel week end da Adriana Volpe e Massimiliano Ossini stia per chiudere i battenti.

Un rumors che è montato al punto da sfociare in ipotesi, a quanto pare, inimmaginabili, come un probabile ritorno della conduttrice a I Fatti Vostri.

L’indiscrezione

A lanciare la notizia sarebbe stato il sito Blogo, che ha parlato di una possibile chiusura del contenitore televisivo, che occupa la fascia del fine settimana in Rai, Mezzogiorno In Famiglia. Stando a quanto si apprende da Blitzquotidiano anche il settimanale Oggi avrebbe confermato la notizia della chiusura, ipotizzando l’approdo della Volpe ad un programma nuovo di zecca.

mezzogiorno-in-famiglia
La squadra di Mezzogiorno in Famiglia

Tuttavia c’è chi già la vede di ritorno ai lidi di I Fatti Vostri, programma che per anni Adriana ha condotto, non senza scossoni, al fianco di Giancarlo Magalli. La loro conduzione è stata molto burrascosa, come sanno i meglio informati. Specie negli ultimi tempi i loro battibecchi erano sempre più frequenti, tanto che qualcuno attribuisce a questo lo spostamento della Volpe da I Fatti Vostri a Mezzogiorno In Famiglia.

La reazione di Magalli

Dopo la separazione, le cose non sono andate meglio tra Magalli e la Volpe. Anzi lei ha deciso di procedere per vie legali e querelare l’ex collega per diffamazione. Intanto lo stesso Magalli, alla notizia di un possibile ritorno di Adriana a I Fatti Vostri commenta con una fragorosa risata.

Questo il post apparso sul profilo Facebook del conduttore. Insomma, con poche righe sui social Giancarlo smentisce tutto.