Vai al contenuto

Alessandro Borghi torna (forse) single: gelo su Instagram tra lui e Roberta

Pubblicato: 12/04/2019 18:07

Di Alessandro Borghi si è parlato molto, ultimamente. I suoi recenti successi cinematografici lo hanno reso uno degli attori più noti ed ammirati del momento. Ma questa volta è la vita privata di Borghi ad essere oggetto di maliziosi pettegolezzi: l’attore romano potrebbe essere di nuovo single. Ebbene sì, gli indizi ci sono. Tra lui e la storica fidanzata Roberta Pitrone sembra essere calato il silenzio. Da mesi, su Instagram nessuno dei due ha più pubblicato foto che li ritraessero insieme. Ma anche nelle occasioni pubbliche e sociali legate al lavoro di Borghi sono sparite le tracce di Roberta.

Un primo indizio: niente foto di Alessandro e Roberta su Instagram

Il 25 gennaio Roberta Pitrone ha pubblicato su Instagram una foto tratta dal set de Il primo re, film che rivisita la leggenda di Romolo e Remo, in cui Borghi interpreta Remo. Da quel momento, sul profilo della Pitrone sono apparse solo foto sue e dei suoi viaggi, nelle quali l’assenza di Borghi (e l’assenza di ogni riferimento al fidanzato) si è fatta decisamente notare. Le loro foto di coppia, infatti, erano sempre state piuttosto frequenti fino a quel momento. La stessa cosa si può dire del profilo di Borghi: non esistono più cenni alla fidanzata. Neppure l’uscita della seconda stagione di Suburra (che vede Borghi tra gli attori) è riuscita a strappare qualche commento alla Pitrone: nulla è stato pubblicato su Instagram al riguardo.

Visualizza questo post su Instagram

Loro sono Romolo e Remo, Lì erano proprio loro. Era una domenica di metà novembre ad Alviano,quasi a fine riprese. Erano stanchi,sporchi e incredibilmente uguali. Mentre io mangiavo,bucatini alla amatriciana,formaggi e salumi… Loro mangiavano insalata bevevano acqua e solo perchè era domenica si erano concessi una fetta di pane integrale. Ascoltavo aneddoti e vicissitudini da set esilaranti e poi, gli ho scattato una foto. Stasera Milano vedrà per prima “Il primo Re” è un film incredibile, Che parla di un amore,unico,tra due fratelli che nonostante tutto si proteggono fino alla fine. È bellissimo. Ti lascia col fiato sospeso tutto il tempo. Sono Sicura che tutti voi, come me dopo la prima volta rimarrete basiti nel vedere cosa Matteo, Alessandro, Alessio e tutta la banda degli indigeni sono riusciti a fare. Io l’ho amato, Ho amato sopratutto i combattimenti mezzi nudi Tutti gli occhi azzurri E le Extension di Remo!! Merda Merda Merda ♥️ ?? #ilprimore #laprimavolta #romoloeremo #remoèunpómonello #buondivertimento #milanoriempilidiapplausi

Un post condiviso da Roberta Pitrone (@lapitrone) in data:

Un secondo indizio: Roberta non è con Alessandro al David di Donatello

Il 27 marzo Alessandro Borghi ha ricevuto un premio importante alla cerimonia del David di Donatello: quello per il miglior attore protagonista nel film Sulla mia pelle, ricostruzione della drammatica vicenda di Stefano Cucchi. Roberta Pitrone, però, non era con lui. L’attore si è presentato da solo. Durante il discorso finale, Borghi ha ringraziato diverse persone, ma non ha nominato la Pitrone. Lei, d’altro canto, non ha accennato minimamente sui social alla vittoria del suo (presunto) fidanzato. Inutile sottolineare come questi episodi siano saltati all’occhio dei fan e abbiano scatenato un’ondata di chiacchiere, ipotesi e diffuse dicerie. Che siano davvero segnali di una rottura della relazione? Alessandro Borghi è tornato sulla piazza? Per il momento non si può rispondere con certezza. Ma i pettegolezzi, si sa, sono sempre inarrestabili.

Visualizza questo post su Instagram

L’ultimo come il primo. ♥️ #lamore

Un post condiviso da Roberta Pitrone (@lapitrone) in data:

Immagine in evidenza: Alessandro Borghi e Roberta Pitrone. Fonte/ Instagram Roberta Pitrone