Vai al contenuto

Costanza Caracciolo sotto attacco haters: “Sei grassa”

Pubblicato: 12/04/2019 12:50

L’ex velina è diventata mamma da poco. La gioia è immensa per Costanza Caracciolo, che non teme di mostrarsi come una madre normale e comune, compresa di pancetta post-parto. Eppure il web non perdona.

L’ultimo scatto della bella neo-moglie di Christian Vieri ha scatenato gli haters che si sono fiondati a commentare il post e darle della “grassa”.

La foto che ha fatto scalpore

Uno scatto quotidiano, quello che rappresentata la bella Costy in tenuta casual, seduta su di una panchina, ma con broncio, perché un po’ scapigliata dal vento di primavera che fa i dispetti.

La bella Coco, come la chiama il marito Bobo, ha messo al mondo la loro gioia più grande, la piccola Stella, circa 5 mesi fa. Chi ha avuto figli sa bene che ritrovare la forma impeccabile dopo la gravidanza è un’impresa ardua, che va conseguita in tempi precisi. Eppure molti follower sembrano ignorare questo dettaglio, scandalizzati da un’ombra di pancia sul meraviglioso corpo della Caracciolo.

In difesa di Costanza

Per fortuna non sono tutti haters quelli che scrivono. E così all’utente che dà della grassa a Costanza, c’è subito chi è pronto a difenderla, manifestando affetto e stima nei suoi confronti, soprattutto per quel tocco di genuinità e autenticità.

commento
Uno dei commenti alla foto di Costanza

Sei una bellissima donna” scrive qualcuno. “Chili e centimetri vanno e vengono. Il vero problema è la gente a cui mancano neuroni sani e ben funzionanti oltre che una vita serena e soddisfacente a cui dedicarsi. Un bacio a te ed alla tua piccolina“. Poi aggiunge qualcun altro: “Coco sei bellissima oltre che una tra le più genuine e naturali! Esempio per tutte noi. Continua così”