Vai al contenuto

Ivana Spagna, il sogno premonitore: “Una bimba che è morta ascoltando la mia canzone”

Pubblicato: 12/04/2019 12:09

La cantante Ivana Spagna è stata ospite di Tiberio Timperi e Francesca Fialdini a La Vita In Diretta. Qui si è parlato di soprannaturale anche alla presenza di una medium Gisella, capace di comunicare con l’aldilà, che ha raccontato la sua esperienza.

Anche Ivana ha una storia da raccontare, che è pertinente con l’argomento. E quella storia mette proprio i brividi. La cantante, infatti, dichiara di aver sognato una bambina, che poi ha scoperto essere morta proprio mentre cantava una sua canzone. E non è la prima volta che l’artista dichiara di aver avuto esperienze con il paranormale.

Il contatto con l’aldilà

La cantante, durante il dibattito che ha avuto luogo a La Vita In Diretta, ha raccontato di aver instaurato con l’aldilà un vero e proprio contatto, attraverso la dimensione onirica.

ivana-spagna-
Ivana Spagna a La Vita In Diretta

Grazie ai sogni riesce a vedere e parlare con i suoi cari scomparsi. “Nei sogni riesco a comunicare con i miei cari e mi è capitato di vedere delle presenze”. Poi ha aggiunto: “A volte i sogni sono viaggi astrali”.

La bimba scomparsa

Ivana Spagna ha poi raccontato di un’esperienza straordinaria, in cui ha conosciuto, sempre attraverso un sogno, una bambina. “Era il 19 agosto, vedo mia nonna con vicina una bimba bellissima: con la carnagione chiara, capelli scuri, fiocco bianco in testa e occhi azzurri (…) e io vedo che ha una gobbetta sul naso”.

spagna-ivana
Ivana Spagna durante un live. Fonte foto: Wikitesti

Poi quella stessa bambina l’ha rivista in foto il giorno seguente, una foto mostratale da una madre della stessa bimba, scomparsa tempo addietro. Quel 20 agosto la cantante aveva un concerto, ma poco prima che si alzasse il sipario venne sapere che una donna, quella madre, desiderava incontrarla e subito accettò. La donna le rivelò di aver perso una figlia proprio mentre ascoltava il suo brano Come Il Cielo. A quel punto la Spagna ebbe un presentimento e chiese alla fan di mostrarle una foto della figlia: era la bambina del suo sogno. “Era il giorno del suo compleanno!” conclude la cantante il racconto.

Ultimo Aggiornamento: 12/04/2019 12:10