Vai al contenuto

Scomparso Alex Gerolin: cosa ha fatto prima di sparire

Pubblicato: 12/04/2019 15:28

I parenti di Alex Gerolin sono disperati: il giovane 22enne di Portogruaro, infatti, non è più tornato a casa dopo essere andato al lavoro, nella giornata di ieri. l’auto del giovane è stata trovata stamattina, senza però che ci fossero tracce di lui. Gli inquirenti stanno lavorando sul suo allontanamento, e non smettono di sperare di ritrovarlo.

Uscito e non più tornato a casa

Alex è uscito di casa la mattina di ieri per raggiungere la ditta in cui lavora: lì, però, durante la pausa pranzo, pare sia uscito 10 minuti e non sia più tornato. Il ragazzo viaggiava su una Lancia Y rossa, che è stata ritrovata senza però mostrare tracce che potessero aiutare le autorità a capire cosa fosse successo. Non sembra, comunque, che la macchina possa aver avuto un incidente quindi si esclude che il ragazzo possa essere ferito da qualche parte.

Ha lasciato il cellulare a casa

I famigliari di Alex hanno scoperto che quella mattina il ragazzo aveva lasciato il cellulare a casa: questo farebbe pensare ad un allontanamento volontario, ma in casa non sono stati trovati biglietti d’addio. La sorella, 22 anni, ha lasciato un appello su Facebook: “Buongiorno a tutti, è sparito questo ragazzo magro biondo capelli corti macchina y10 elefantino colore rosso con targa AT669GR carabinieri di Portogruaro già contattati questa mattina chiunque lo veda contatti i carabinieri, si chiama Alex Gerolin”. la famiglia ha lanciato un appello pubblico, in modo che se Alex potesse riceverlo, sapesse che eventuali problemi o motivi che possono averlo indotto all’allontanamento saranno risolti una volta tornato a casa, con l’aiuto di tutta la famiglia.

(Immagine in alto: Facebook)

Ultimo Aggiornamento: 12/04/2019 15:42