Vai al contenuto

Riccardo Fogli scoppia in lacrime parlando della moglie

Pubblicato: 13/04/2019 12:36


Riccardo Fogli ha da poco concluso la sua partecipazione come concorrente dell’Isola dei Famosi ed ora è tornato in Italia. La sua avventura nel reality show non è stata delle più facili; l’esperienza in Honduras lo ha segnato dal punto di vista fisico ma anche e soprattutto emotivo. L’episodio che ha causato più sofferenza è l’ormai noto videomessaggio di Fabrizio Corona riguardante il presunto tradimento della moglie Karin. Durante una puntata di Verissimo, che andrà in onda oggi pomeriggio, il cantautore si confida con la conduttrice Silvia Toffanin e, parlando della moglie, si lascia trascinare dall’emozione.

Corona e Fogli
Il videomessaggio di Fabrizio Corona. Fermoimmagine de L’Isola dei Famosi

La commozione nello studio tv

Le puntate del celebre rotocalco televisivo di Canale 5 solitamente vengono registrate qualche giorno prima della messa in onda e per questa ragione sono già circolate le prime anticipazioni su ciò che ha detto Riccardo Fogli a Silvia Toffanin. In trasmissione sono stati toccati vari argomenti ma quello che ha più emozionato il cantante toscano è ovviamente quello riguardante la moglie Karin. “Quanto ha sofferto il mio amore” afferma Fogli “Ho lasciato mia moglie da sola in questo gran caos, in mezzo al mondo che voleva travolgerla, ma lei non si è fatta travolgere”.

Fogli e Toffanin
Riccardo Fogli ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Foto di Televisione.it

Il cantante si sofferma su ciò che ha dovuto subire la moglie per le tante insinuazioni e i tanti pettegolezzi fatti sul suo conto per via di un tradimento che non è stato mai davvero provato. Quando la conduttrice poi gli domanda come stia ora sua moglie, Riccardo Fogli risponde: “Karin sta come chi viene accusata di aver tradito il marito che ama” e continua dicendo “adesso cerca di trasmettermi tutto il suo amore e merita rispetto”.

Il recupero fisico

Riccardo Fogli sarebbe dovuto essere ospite di Verissimo già la scorsa settimana ma a causa di un lieve malore ha dovuto dare forfait all’ultimo momento. Come già accennato pocanzi, l’esperienza da naufrago lo ha molto affaticato dal punto di vista fisico, il cantante ha infatti perso ben 13 chili e ora per fortuna sta lentamente recuperando.

Sono ancora sotto di 9 chili” confessa il cantante “Fino a qualche giorno fa non stavo bene, adesso sto cercando di mangiare… Ho dovuto fare anche delle flebo