Vai al contenuto

Maria Elena Boschi in compagnia di Giulio Berruti al Salone del Mobile

Pubblicato: 13/04/2019 19:11

Di gossip sugli amori dell’ex ministro per le Riforme Costituzionali e per i Rapporti con il Parlamento nel governo Renzi, se ne sono letti tanti. Che questa ennesima voce che gira? Di certo c’è che Maria Elena Boschi si è presentata a un evento del Salone del Mobile a Milano con l’attore Giulio Berruti

Maria Elena Boschi al Salone del Mobile

Che sia fondato o meno, il gossip sulla deputata del PD è ormai sulla bocca di tutti. Nei giorni scorsi Maria Elena Boschi è andata al Salone del mobile a Milano. Come testimoniano i suoi social ha visitato gli spazi espositivi insieme al presidente di FederlegnoArredo, Emanuele Orsini. In un post su Facebook ha scritto: “Giornata intensa al Salone del Mobile a Milano, con il Presidente di FederlegnoArredo Emanuele Orsini. Tantissimi visitatori venuti da tutto il mondo per scoprire le eccellenze del nostro Made in Italy dai mobili, al design all’illuminazione. Piccole aziende familiari e grandi nomi che tengono alto il nome del nostro Paese e creano lavoro sul territorio. C’è da perdere la testa dietro a tutte queste creazioni bellissime. L’Italia è un Paese fantastico“.

Una delle foto pubblicate ieri dalla deputata del PD. Fonte: Maria Elena Boschi/Facebook
Una delle foto pubblicate ieri dalla deputata del PD. Fonte: Maria Elena Boschi/Facebook

La Boschi ha poi concluso con una, non troppo velata, accusa all’attuale governo: “E nonostante la crisi causata da questo Governo il nostro sistema delle imprese riesce sempre a fare miracoli“.

Il Tweet di Annalia Venezia, giornalista di Grazia. Fonte: Annalia Venezia/Twitter
Il Tweet di Annalia Venezia, giornalista di Grazia. Fonte: Annalia Venezia/Twitter

Un nuovo amore sta nascendo?

Non solo impegni formali. Maria Elena Boschi si è concessa anche un evento più rilassato. Ovvero il Confusion party organizzato da TOILETPAPER, la rivista creata da Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari. Si legge su La Repubblica, che la Boschi avrebbe detto di portare un accompagnatore, un “più uno”. Lì è arrivata con il bell’attore Giulio Berruti, famoso per il ruolo del protagonista nella serie “La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa“. Li hanno notati in molti e la voce ha iniziato a girare su tutti i social. Anche Annalia Venezia, giornalista di Grazia, ha scritto su Twitter della presenza dei due.