Vai al contenuto

Nessuna traccia di Myriam, 16enne scomparsa da Massa-Carrara

Pubblicato: 13/04/2019 17:46

Nessuna traccia di Myriam, 16enne scomparsa dopo essere andata a scuola, lunedì 8 aprile, dalla provincia di Massa-Carrara, in particolare da Aulla. Le zie e la madre la cercano disperatamente da quel giorno senza riuscire a trovarla.

Myriam: scomparsa

Le zie di Myriam, 16enne scomparsa da Aulla, hanno contattato Chi l’ha visto? per rintracciare la loro nipote. Come sempre, l’adolescente lunedì 8 aprile è andata a scuola, ad Aulla, in provincia di Massa-Carrara. Non si sa come mai non sia più rientrata nella comunità in cui vive, dopo essere uscita dalla scuola che frequenta, quel che è certo è che da allora la sua famiglia non ha più sue notizie. Il suo cellulare risulta spento e tutti i tentativi fatti finora di parlarle sono andati a vuoto. La ragazza indossa spesso cappellini da baseball e quando è sparita portava un paio di occhiali da vista di colore nero.

Myriam 16enne scomparsa da Aulla: l'appello della madre
La scheda di Chi l’ha visto? su Myriam. Foto: sito web Chi l’ha visto?

Stando a quanto riporta La Nazione, la 16enne era ospite della comunità per minorenni Numeri Primi ad Aulla e proprio dalla struttura è scattato l’allarme, quando hanno visto che la ragazzina non rientrava dopo la scuola. Si era già allontanata altre volte per andare dalle zie a Massa Carrara, ma questa volta non si sa dove possa essere andata.

L’appello della madre di Myriam

Ancora non si sa dove si trovi Myriam, 16enne scomparsa da Aulla, ma a Chi l’ha visto? si fa appello affinché, nel caso in cui un maggiorenne stesse aiutando la ragazza a fuggire, si faccia avanti e dica dove si trova la ragazza per non rischiare di essere accusato del reato di sottrazione di minore. Intanto, la mamma di Myriam, Nicoletta Bertelloni rivolge un appello a sua figlia dalle pagine de La Nazione: “Se sei da qualche parte fatti viva, perchè sto veramente pensando di tutto“. Mercoledì, la donna ha chiamato la figlia al cellulare che ha squillato ma lei non ha risposto e quando ha riprovato a chiamare il telefono della ragazza è risultato di nuovo spento.

Myriam, 16 scomparsa da Massa-Carrara, l'appello della madre
Myriam. Foto: Chi l’ha visto?

Credits immagine in alto: La Nazione

Ultimo Aggiornamento: 13/04/2019 17:49