Vai al contenuto

Alba Parietti e Alda D’Eusanio accusano L’Isola: “Imbavagliate”

Pubblicato: 14/04/2019 23:37

Non c’è pace per L’Isola Dei Famosi, ora anche le opinioniste tirano fuori il torbido. Alba Parietti e Alda D’Eusanio si sono tolte qualche sassolino dalla scarpa e hanno denunciato come gli autori del reality show non le permettessero di parlare, in barba al loro ruolo.

Alba Parietti contro gli autori de L’Isola Dei Famosi

Alba Parietti confessa a TvBlog tutta la sua frustrazione: “È stata una edizione molto complessa… C’è stato il problema degli autori che non facevano parlare noi opinioniste. Posso dire che le persone che hanno cercato di imbavagliarci alla fine sono state le prime ad andare. Ci hanno zittito? No, non ci hanno proprio utilizzato, il che è peggio ancora“. La showgirl insieme alla sua collega era pronta a fare scintille, ma anche su questo il programma è affondato. E pensare che qualsiasi cosa sarebbe stato meglio di quanto successo, uno scandalo che ha probabilmente messo la parola fine al reality girato in Honduras.

Alda D’Eusanio conferma: “Non mi sono divertita”

Gli stessi autori che sono stati cacciati dopo l’affaire Riccardo Fogli, non avrebbero lasciato spazio ad un duo che prometteva scintille. La stessa Alda D’Eusanio fa eco alla showgirl: “Non mi sono divertita. Non ci facevano parlare. Io e Alba Parietti eravamo due opinioniste con l’ordine di non parlare. Gli autori ci hanno detto che solo in poche occasioni potevamo parlare. Proporrei agli autori di far fare le televendite agli opinionisti, così almeno parlano due minuti“, ha dichiarato a L’Italia s’è desta.

L’Isola per il momento se ne rimane nel cassetto e le voci riportano di uno stop di almeno un paio d’anni. Anche se gli ex naufraghi sono ancora invischiati nelle polemiche nate in Honduras e Stefano Bettarini ha lanciato una frecciatina ad Alessia Marcuzzi. “Io sono sicuro che tu l’avresti gestita un po’ meglio“, ha detto a Federica Panicucci parlando dello show.