Vai al contenuto

Francesco Chiofalo innamorato, l’annuncio arriva su Instagram

Pubblicato: 14/04/2019 13:51

L’ex volto di Temptation Island ritrova il sorriso dopo l’incubo del tumore. Stando alle sue ultime rivelazioni Francesco Chiofalo è innamorato. Una notizia che coglie di sorpresa fan e follower del giovane, che fino a pochi giorni fa si dichiarava single.

Pare che la fortunata sia una personalità abbastanza nota al pubblico televisivo. Tuttavia Chiofalo, almeno per il momento, non ha voluto fare il suo nome.

Di nuovo in pista

Gli ultimi mesi di Francesco sono stati davvero dure a causa dei suoi problemi di salute, giunti inaspettati alla fine dell’anno, con la scoperta di un tumore benigno al cervello che Chiofalo nemmeno sospettava. Il caso non è stato salvo da polemiche, specie da parte della sua ex fidanzata Selvaggia Roma. Polemiche, che data la forte predisposizioni del giovane a condividere con i suoi follower gioie e dolori, si sono giocate all’ombra dei social.

chiofalo-intervento
Francesco Chiofalo dopo l’intervento al cervello

Ora però il peggio è passato e Francesco torna in pista con i suoi consigli ai follower, attraverso la funzione di Instagram Fammi una domanda. Ma non solo consigli su tatuaggi e alimentazioni, gli vengono richiesti. C’è qualcuno che dà libero sfogo a qualche curiosità, scavando nella sfera più personale di Francesco.

chiofalo francesco verissimo
Francesco Chiofalo parla del suo incubo

Tutti gli articoli su Francesco Chiofalo

Una nuova fiamma

E così ecco che uno degli utenti gli fa una domanda diretta: “Sei fidanzato ora come ora?“. Chiofalo non si lascia intimidire e risponde con tutta sincerità al quesito, alimentando il mistero.

Francesco Chiofalo con la madre
Francesco Chiofalo con la madre. Foto: Facebook

Qualche settimana fa mi avevate fatto questa stessa identica domanda. Avevo risposto di essere single” comincia il giovane. Ma in una settimana possono cambiare un sacco di cose: “Però diciamo che, ad oggi, le cose sono un pochino cambiate, ecco. Penso di essermi innamorato”. E poi ha aggiunto: “Lei è un personaggio pubblico piuttosto conosciuto. Penso che molti di voi che stanno guardando in questo momento il video la seguono anche su Instagram. Abbiamo deciso di tenere un attimino la cosa per noi in questo momento. Di non renderla pubblica a tutti“. Ora è un’altra la domanda che tormenta gli utenti di Instagram: “Chi è la fortunata?“.