Vai al contenuto

Grande Fratello, Cristiano De André diffida le figlie Fabrizia e Francesca

Pubblicato: 14/04/2019 10:56

Accade a poche ore dal loro ingresso nella Casa del Grande Fratello, Cristiano De André, figlio del noto cantautore genovese ha inviato una diffida legale per le figlie, Francesca e Fabrizia già a Cinecittà per varcare la famosa porta rossa.

Quello di De André un gesto dettato dalla volontà di tutelarsi. Il rapporto con le 2 figlie è stato disseminato, nel corso degli anni, di scontri ed incomprensioni, spesso raccontate da Francesca anche nei salotti televisivi. Proprio alla luce delle sue ultime dichiarazioni, Cristiano, che teme la diffamazione ha deciso di agire per vie legali. Il suo avvocato, come ha reso noto Tv, Sorrisi e Canzoni, avrebbe invitato le 2 future gieffine a non parlare del padre di fronte alle telecamere o violare in alcun modo la privacy della loro famiglia.

Le figlie di Cristiano

Francesca e Fabrizia sono già giunte a Cinecittà, pronte a fare il loro ingresso nella casa del Grande Fratello, come concorrente unico. Le sorelle, nate entrambe dalla relazione di Cristiano con l’ex compagna Carmen De Cespedes, stanno documentando su Instagram le ultime ore prima di lasciare la loro quotidianità per entrare nel reality.

story-de-andré
Una story delle sorelle De André che le ritrae a Cinecittà

Se Fabrizia è una novella del meccanismo, Francesca ha già esperienza pregressa con l’Isola dei Famosi. Cristiano De André, oltre loro 2, ha avuto anche un figlio maschio, Filippo, gemello di Francesca, e Alice, nata da un’altra unione.

La denuncia

La famiglia De André non è nuova a queste vicende. Già in passato Cristiano ha denunciato la figlia Francesca per diffamazione.

cristiano-de-andré
Cristiano De André. Fonte foto: giornaledeinavigli.it

Mi ha denunciata per diffamazione per delle cose che ho raccontato qui e di tutte ho portato le prove” ha detto Franesca in tv. “Mio padre non si è mai fatto vedere in tribunale, ha mandato l’avvocato. Lui aveva da fare, le vacanze con la fidanzata, comprare la Jacuzzi, il cane“.

Ultimo Aggiornamento: 14/04/2019 11:10