Vai al contenuto

Chi è Chicco Nalli, nuovo concorrente del Grande Fratello 2019

Pubblicato: 15/04/2019 17:23

Il concorrente del Grande Fratello 2019, Chicco Nalli – in arte Kikò – è un hair-stylist italiano, nonché ex marito della celebre opinionista Tina Cipollari.

Il rapporto con Tina Cipollari

Classe 1970, Chicco Nalli nasce a Sabaudia, in provincia di Latina. Sin da piccolo mostra una spiccata dote per l’hair-style, tanto da diventare apprendista di un salone di bellezza all’età di undici anni. Nel 2003, decide di partecipare al dating show Uomini e donne per conquistare la tronista Zahida, ma contro ogni previsione si innamora di Tina Cipollari, già affermata opinionista. Così, decide di lasciare la trasmissione, nonostante il dispiacere di Zahida. Tina e Chicco iniziano a frequentarsi e, dopo aver informato in primis la redazione del programma, escono allo scoperto.

Da quel momento, vita privata e professionale di Kikò prendono il volo. Da una parte arriva il matrimonio nel 2005 e la nascita dei 3 figli, Mattias, Francesco e Gianluca; dall’altra il giovane parrucchiere comincia a farsi un nome, diventando anche il testimonial delle sorelle Kardashian e acconciatore di altre celebrità, italiane e non. Nel frattempo, Nalli apre il suo salone di bellezza a Roma, il Art Kikò Group, nella stessa città dove vive con la famiglia.

La fine del matrimonio

Nel 2017, Tina e Chicco si separano ma mantengono un ottimo rapporto di affetto e stima reciproca, anche per il benessere dei figli. Sarà Nalli stesso a spiegare, durante il Grande Fratello, che non c’era più lo stesso sentimento e la stessa passione. In quel periodo il parrucchiere collabora con il programma di Caterina Balivo, Detto Fatto – di cui è stato anche ospite – per poi entrare nello staff di Pomeriggio Cinque con Barbara D’Urso.  Dopo la Cipollari, Nalli è stato pizzicato con una bellezza spagnola, Myr Garrido, ma il loro rapporto si è incrinato poco dopo a causa della distanza, come Chicco stesso ha dichiarato al settimanale Mio.

La scelta di partecipare al GF

Dopo la fine del matrimonio con Tina, Nalli ha iniziato ad avere la necessità di distaccarsi da quel nome così ingombrante e smetterla di essere “il marito di”: è questo il motivo, insieme alla curiosità e al desiderio di nuove esperienze, che lo avrebbe portato al Grande Fratello 2019. Il suo nome infatti è stato uno dei primi proposti per i concorrenti di questa nuova edizione, condotta da Barbara D’Urso. E con le sue dichiarazioni sulla sua famiglia e sul suo rapporto con la ex moglie, Chicco Nalli sta facendo davvero un’ottima figura.