Vai al contenuto

Elisa Isoardi: perché è finita con Matteo Salvini

Pubblicato: 15/04/2019 15:07

Elisa Isoardi è tornata a parlare della fine della sua relazione con il ministro dell’Interno Matteo Salvini. I due si sono lasciati ormai molti mesi fa, ma i fan faticano a dimenticarli.

La fine della storia con Salvini

In una intervista a Di Più, la conduttrice de La Prova del cuoco ha raccontato cosa è successo quando ha ufficializzato la fine della sua storia con il vicepremier: “Io sono stata cinque anni con Matteo… poi, appena è diventato ministro, l’ho lasciato… Non sa quante persone mi hanno scritto, dopo la fine della nostra storia, dicendomi: ‘Ma sei pazza? Ma ti pare che lo lasci proprio ora?’. Io, però, non ragiono così: se una storia non va, non va“. Del resto la fine della relazione, con quella foto social, se la ricordano un po’ tutti ed era inevitabile che molti chiedessero sui social spiegazioni.

I motivi della rottura

La fine della loro relazione è, come un po’ già si sapeva, una questione di tempo: “Ne passavamo troppo poco insieme a causa dei rispettivi impegni“. Per loro come coppia “Di tempo per me ne restava davvero poco. Così, alla fine, ho capito che era arrivato il momento di andare avanti“.

Entrambi ormai sono andati avanti. Matteo Salvini ha una nuova compagna, Francesca Verdini. Nel commentare la nuova relazione, la Isoardi si dimostra molto aperta: “Se è felice, io sono felice per lui. È un grande leader: se ha scelto lei, sarà sicuramente un’ottima scelta“. Intanto anche lei sta facendo passi avanti con Alessandro Di Paolo ma nel commentare la loro conoscenza ci va ancora con i piedi di piombo: “Diciamo che, per il momento, ci stiamo frequentando“.

Visualizza questo post su Instagram

About Last night… @marcellodonofrio #zaza

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data: