Vai al contenuto

GF, Valentina Vignali su Laudoni: “Gli ho dato tante di quelle botte”

Pubblicato: 15/04/2019 19:23

L’influencer e sportiva è tornata a parlare del tradimento che ha subito dal suo ex. Valentina Vignali, in un momento di confidenza tra le mura del GF, ha spiegato come sono andate le cose quando ha scoperto la relazione clandestina di Stefano Laudoni.

Dopo un primo momento di disperazione, però, la cestista ha preso il toro per le corna e ha escogitato un piano per impedire all’ex di partecipare ad Uomini & Donne.

La scoperta del tradimento

Il tradimento di Stefano è un episodio che ha profondamente segnato Valentina. La cestista proprio non riesce ad esorcizzare la delusione, al punto che qualche giorno fa ha pronunciato una frase per molti discutibile. Ora con i suoi coinquilini torna sull’argomento snocciolandone i dettagli e rivelando dei dubbi che a suo tempo lei stessa cominciò a nutrire sull’infedeltà di Laudoni.

grande-fratello
Valentina Vignali al Grande Fratello

Poi i sospetti furono confermati dal suo agente: Stefano si vedeva con un’altra. E quando ne ebbe prova certa, la Vignali non seppe controllare la sua reazione. “Io a quel punto, con il pigiama ancora addosso, ho preso la macchina, sono andata a casa di lui e gli ho dato tante di quelle botte che gli ho sfondato la faccia” confessa. “È stato il momento meno lucido della mia vita. Ero fuori di testa, una roba che nemmeno quando mi sono risvegliata dopo l’operazione. Vado via da casa sua, lui poi la sera mi chiama, mi dice che aveva fatto una cavolata, che era ubriaco, che era un periodo in cui eravamo distanti, e che lei gli era saltata addosso. Così alla fine quella sera ci vediamo, parliamo, ma io gli avevo chiesto tempo“.

La storia è proseguita con un lungo e logorante lascia e piglia, durante il quale le cose non sono migliorate. Lui continuava a mentire, lei ad escogitare trucchetti per smascherarlo, come alcuni profili fake sui social. Alla fine, prima di partire per una vacanza alle Seychelles, i 2 hanno deciso di dirsi addio definitivamente. Ora lei è fidanzata con il fotografo Lorenzo Orlandi, mentre lui è impegnato con un’influencer.

Il piano di Valentina

Nel corso della chiacchierata con i suoi coinquilini, la Vignali ha raccontato anche di quella volta che impedì all’ex Laudoni di partecipare ad Uomini & Donne. Per riuscire nel suo intento la cestista mise in atto un piano proprio in quel periodo di lascia e piglia, in cui il loro rapporto visse un momento di gran confusione, prima di capitolare definitivamente.

vignali-valentina
Valentina Vignali

Ha detto che se aveva anche una sola possibilità di tornare con me avrebbe lasciato perdere tutto” comincia a ricordare Valentina. “Io già lì ero sconvolta, ma non è finita qui! Dopo qualche tempo ci rimettiamo insieme, passano 3 settimane, erano i primi di febbraio perché io ero a Sanremo per lavoro e mi trovo bloccata su tutti i social. Non capivo. Lui dopo qualche giorno mi dice che lo avevano richiamato da ‘Uomini e Donne’ e che voleva partecipare. Io mi sono buttata per terra, ero disperata. Non capivo come potesse rinunciare a tutti i nostri progetti per i soldi di due serate a fine programma. Quando me l’ha detto era la notte del 13 febbraio, vengo via da casa sua, torno diretta a Roma, e il giorno dopo, per San Valentino, mi sono detta: ‘Vuoi fare ‘Uomini e Donne’? No, stai giocando con quella sbagliata!”. Allora, siccome a gennaio ci eravamo fatti una foto, il 14 febbraio l’ho postata su Instagram con scritto: ‘Buon San Valentino amore mio’. Tutti i giornali l’hanno ripostata scrivendo che eravamo tornati insieme e a lui è saltato il trono. Ho adorato“. Detto fatto, la vendetta fu servita.

Ultimo Aggiornamento: 15/04/2019 19:33