Vai al contenuto

Jessica Mazzoli sulla storia con Morgan: “Barbara d’Urso era sconvolta”

Pubblicato: 15/04/2019 12:27

Jessica Mazzoli ha parlato con i coinquilini nella casa del Grande Fratello della sua relazione con Morgan. Era solo questione di giorni, del resto la lotta televisiva tra le ex e Morgan va avanti ormai da settimane nei programmi di Barbara d’Urso.

Jessica Mazzoli si sfoga

Jessica è partita subito all’attacco parlando delle accuse che Morgan le ha rivolto in studio a Non è la d’Urso: “Con quale coraggio va a dire che io l’ho incastrato, rendiamoci conto. Lui mi ha ferita e fatta soffrire. Io quando ho raccontato tutto ciò a Barbara D’Urso, lei era sconvolta. Durante il suo programma lui ha detto che io l’avrei incastrato“.

Poi ha raccontato ai coinquilini come è andato il loro primo anno insieme: “Siamo stati in casa insieme più di un anno. Lui ha sempre espresso il desiderio di volere un altro figlio. Io ero appena uscita da X Factor mi avevano chiamato per lavorare da Teresa Mannino. Però per me era presto diventare mamma. Lui ci provava, così tanto, stavamo insieme, ci amavamo e così è successo. Poi è finita dopo che è nata la bambina. Ma il bello è che io sono venuta a sapere che lui stava con questa ragazza che io mi ritrovavo sempre nelle hall degli alberghi quando stavo con lui“. E ancora: “Una volta trovai della biancheria intima non mia“.

Tutti gli articoli su Morgan

La questione sembra ben lontana da trovare una soluzione, ma chi lo sa che in questa prossima puntata non possa esserci un nuovo scontro in diretta.