Vai al contenuto

Temptation Island Vip, Belén Rodriguez verso la conduzione

Pubblicato: 16/04/2019 19:44

Parliamo ancora una volta di Belén Rodriguez ma mettiamo da parte, per poche righe, la sua sfera privata e il suo ritorno di fiamma con Stefano De Martino, ex-non-ex marito da cui ha avuto il figlio Santiago. La bella argentina non smette mai di lavorare e proprio ora sembra si siano aperte per lei le porte di un programma particolarmente caro a Mediaset e che la vedrebbe nel ruolo di conduttrice.

Temptation Island Vip in cerca di un conduttore

Belén, ovunque la si metta, riscuote sempre un certo successo. Che sia co-conduttrice, soubrette, ballerina, ospite o conduttrice, poco importa: l’argentina è ormai un’habitué del piccolo schermo da anni e certo, ora che ha maturato anche una certa esperienza non sarebbe poi così strano vederla nelle vesti di conduttrice. Una prospettiva non così assurda: pare infatti che mamma Mediaset abbia già pensato a dove collocare la showgirl. Manca solamente l’ufficialità ma, andando anche a traslitterare le parole rilasciate da Simona Ventura, il rumors può definirsi più che insistente.

Il rumors di Simona Ventura

Lo si sapeva già, Simona Ventura non sarà la conduttrice della prossima edizione di Temptation Island Vip. La versione deluxe da lei battezzata dovrà necessariamente essere passata nelle mani di un altro volto della televisione e pare che, pronta a subentrare a SuperSimo, ci sia proprio Belén. Che la Rodriguez fosse in lizza per il trono lo si aveva già prospettato quando la prima edizione deluxe doveva ancora andare in onda. In quel caso però, Maria De Filippi aveva deciso di affidarsi ad una regina fidata quale la Ventura. Ora che SuperSimo però ha tagliato la corda per tornare in casa Rai, non sembrano esserci più rivali per Belén. “Sì, perché Belén è una delle mie creature televisive“, ha dichiarato la Ventura interrogata sulla possibilità di vedere l’argentina come conduttrice di Temptation Island Vip e ovviamente, la risposta sembra dipanare ogni dubbio.

*immagine in alto: Instagram Belén Rodriguez