Vai al contenuto

Caterina Balivo gelosa della Togni, coach di danza a Ballando Con Le Stelle

Pubblicato: 16/04/2019 21:12

Caterina Balivo ha provato la fredda stretta della gelosia, quando il marito ha mostrato un certo interesse guardando in tv la ballerina Samanta Togni.

Lo ha confessato lei stessa, raccontando dell’episodio recente, verificatosi tra le mura domestiche. Ne ha parlato nella puntata del suo programma, andata in onda ieri 15 aprile.

La scenata di gelosia

Per Caterina Balivo, il pubblico di Vieni Da Me, il contenitore televisivo che conduce su Rai 1 tutti i pomeriggi, è ormai una vera e propria famiglia. Ne è dimostrazione il fatto che con i suoi spettatori si confida, parlando anche della sua vita privata.

Caterina Balivo e il marito Guido Maria Brera.
Caterina Balivo e il marito Guido Maria Brera. Fonte foto: DiLei

Ieri ha raccontato un episodio di gelosia di cui è stata protagonista. Sabato Caterina e il marito Guido Maria Brera hanno guardato insieme l’ultima puntata del dancing-show di Milly Carlucci. “Quando mio marito ha visto Samanta Togni in tv mi ha chiesto chi fosse, e io ho spento” ha ammesso la conduttrice. Il fatto che Brera possa aver mostrato anche un minimo interesse per una donna affascinante come la Togni ha gravemente infastidito la bella campana.

L’avvenente Samanta

Samanta Togni ormai è un volto storico di Ballando Con Le Stelle. Preparatissima coach dei vip che vogliono improvvisarsi ballerini, non è solo un esempio di tecnica e stile, ma anche una bomba di sensualità e avvenenza. Brera, marito della Balivo, non è l’unico ad apprezzare l’affascinante professionista, ormai vera regina della pista. Anche Ivan Zazzaroni ha parlato del successo che la Togni riscuote: “Le persone per strada mi fermano e mi chiedono, ma com’è sta Togni?”.

samanta-togni
Samanta Togni. Fonte foto: Novello 2000

Nell’edizione corrente Samanta fa coppia fissa con Enrico Lo Verso. Ma la Togni ha accompagnato nell’avventura di Ballando Con Le Stelle anche Fabrizio Frizzi nel 2005 e Biagio Izzo nel 2006. Mentre dopo una pausa di 3 anni, tornò al dancing-show in coppia con Stefano Bettarini, con cui ebbe un flirt. Infine nel 2016 è stata la partner di ballo dell’attore Iago Garcìa che quell’anno vinse il talent. Insomma, il suo è un ricco portfolio.