Vai al contenuto

Crisi matrimoniale per Milly Carlucci? Adesso parla lei

Pubblicato: 17/04/2019 20:02

Milly Carlucci ha raccontato del suo rapporto con il marito, togliendo ogni dubbio circa una possibile separazione. La conduttrice di Ballando Con Le Stelle ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi, in edicola questo giovedì.

Milly, in questo momento si gode il successo dell’attuale edizione di Ballando Con Le Stelle. E nella chiacchierata con la rivista la Carlucci parla anche dei suoi progetti con il dancing-show.

La smentita di una crisi

Da qualche tempo girava voce che l’idillio, che dura ormai da 33 anni, tra Milly Carlucci e l’ingegnere Angelo Donati fosse in pericolo, minacciato dall’ombra di un presunto divorzio. A diffondere i rumors un sito di Panama che avrebbe visto all’origini della crisi il dissenso di Donati di fronte alla volontà della Carlucci di produrre prodotti di bellezza. Ora la conduttrice rivela la verità: “Il mio piede è rotto ma il mio matrimonio è assolutamente integro“.

milly-carlucci-a-tale-e-quale-show
Milly Carlucci in tv

Un sito di Panama ha dato la notizia del divorzio tra me e Angelo” ha cominciato la conduttrice smentendo sonoramente il pettegolezzo. “Sostenendo che io avevo deciso di produrre crema di bellezza e mio marito non era d’accordo. E in fondo all’articolo c’era il coupon per ordinare la crema. Una bella truffa che abbiamo denunciato alla polizia postale“. I due sono felicemente sposati dal 1985 e dal loro matrimonio sono nati 2 figli, Angelica e Patrick.

La frattura

La bella Milly deve vedersela con una frattura, ma non quella del suo matrimonio, bensì quella fastidiosa di un osso del piede. “Precisamente una frattura del metatarso del quarto dito” ha dichiarato.

milly-carlucci-tvzap
Milly Carlucci a Ballando Con Le Stelle. Fonte foto: Ansa

Purtroppo il recupero è lungo e la convalescenza non sarà facile con il dancing-show e tutto il resto. “Ne avrò per sei settimane. Sto facendo ogni tipo di terapia, anche la magnoterapia per accorciare i tempi, ma le ossa ci mettono un certo tempo a saldarsi. Ma Ballando va avanti lo stesso“.

A proposito di Ballando…

Parlando della trasmissione Milly si dice soddisfatta, specie considerando che il programma è giunto ormai alla quattordicesima edizione, raggiungendo un successo tale da battere Amici di Maria De Filippi. Eppure per la rivale ha solo parole di stima: Carlucci definisce Queen Mary “Portabandiera delle donne di spettacolo. Ha fatto tutto. È riuscita a diventare conduttrice, autrice e produttrice. Nella tv italiana nessuna è come lei“. Non molla Milly e conta ancora di averla come sua ospite. Ma tra le personalità che vorrebbe sulla sua pista ce n’è una per cui farebbe di tutto: Fiorello. “Sogno impossibile, lo so, ma per Fiorello farei carte false” commenta Milly. “Lui è grandioso. Ha la natura del jazzista. Programma tutto in modo maniacale, poi va in scena e improvvisa. Prendetelo pure come un appello“.

Ultimo Aggiornamento: 19/04/2019 12:31