Vai al contenuto

Francesco Chiofalo: ecco chi è la nuova fidanzata misteriosa

Pubblicato: 17/04/2019 12:20

C’è un volto e c’è un nome: la ragazza che ha fatto impazzire Francesco Chiofalo sarebbe Federica Spano, la bella bruna di Uomini e Donne che entrò nel programma per fare la corte ad Andrea Cerioli. Se la bella Federica non ha conquistato il cuore di Andrea, sembra però abbia fatto centro con Francesco: non ci sono conferme ma pare che i due siano stati avvistati insieme in atteggiamenti romantici.

Chi è Federica Spano

Federica ha 24 anni ed è romana: ama i tatuaggi e i dolci ed è riuscita a far combaciare queste due passioni tatuandosi un braccio completamente a tema “dolciario”. È arrivata a Uomini e Donne per conquistare Andrea Cerioli ed ha avuto molto successo: anche se alla fine non è stata scelta è stata Federica a finire in finale con Arianna Cirrincione (la “vincitrice” del cuore del bell’Andrea).

Del suo passato si sa poco: ha avuto una lunga, precedente relazione di 3 anni ma con questo fidanzato è finita prima che lei arrivasse a Uomini e Donne.

Tutto merito della talpa

A parlare di un nuovo amore era stato Francesco Chiofalo, che sui social aveva dichiarato: “Quando me la sentirò, saprete tutto di lei”. A svelare chi poteva essere la fortunata è stata una “talpa”, ovvero una ragazza che abita vicino alla Spano e che ha visto i due spesso insieme negli ultimi tempi. Il messaggio della “talpa” sarebbe arrivato a Il Vicolo delle News: “Ciao mi chiamo Gemma. Vi scrivo perché abito vicino a Federica Spano ed ho visto più volte Francesco Chiofalo andarla a prendere e vedersi con lei…ieri li ho incontrati a Via Maremmana, che è una delle vie principali della mia zona, Villanova, a pochi minuti a piedi da casa di Federica. Finalmente sono riuscita a fargli delle foto (anche se non sono un granché). Ma dovevo stare attenta a non farmi vedere. Per cui le ho scattate da lontano”.

Ai due, noi non possiamo che augurare il meglio assoluto.