Vai al contenuto

Grande Fratello, Erica e Francesca si baciano: il pubblico spera in un flirt

Pubblicato: 17/04/2019 17:31

Galeotto fu il gioco della bottiglia: Francesca De André ed Erica Piamonte si sono baciate. È accaduto la scorsa notte, quando si è consumata una scena che ha subito acceso le speranze di una buona fetta di spettatori che si augura il flirt.

Erica e Francesca, però, non sono le sole che lasciano intravedere all’orizzonte la possibilità di una love story. Altri 2 inquilini si sono scambiati un bacio che al pubblico a casa è sembrato andare oltre il gioco.

Il gioco della bottiglia

La scorsa notte Cristian Imparato ha proposto di passare il tempo con il gioco della bottiglia. Alcuni dei suoi coinquilini si sono subito mostrati entusiasti all’idea. E così la bottiglia birichina ha anzitutto indicato Marina e Daniele, i quali sembrano andare molto d’accordo.

Dopo il bacio di Martina e Daniele è stata la volta di Eirca e Francesca, che non se lo sono fatte ripetere 2 volte e si sono baciate. In entrambi i casi il pubblico sul web si è detto soddisfatto delle momentanee coppie create in corso di gioco, tanto da appoggiare eventuali flirt.

Al momento nulla di fatto

Tra le mura della Casa però i 2 baci restano rilegati al momento ludico. Per quanto riguarda Marina e Daniele: se lei sembra particolarmente attratta da lui, il giovane al momento continua a non sbilanciarsi.

Mentre, invece, per quanto concerne Francesca ed Erica, nonostante siano entrambe dichiaratamente bisessuali, attualmente sono una coppia che non vede futuro: la De André fuori dalla casa frequenta Giorgio, suo attuale fidanzato. Quanto ad Erica ha messo in chiaro il suo pensiero: “A me garbano uomini e donne. Però ho una visione tradizionalista, cioè se mi immagino fidanzata mi immagino fidanzata con un uomo, però a me piacciono anche le donne. So però che la mia famiglia sarà con un uomo, le donne mi piacciono e basta“.