Vai al contenuto

GF, lite tra Mila Suarez e Francesca De André: “Fatti una vita”

Pubblicato: 18/04/2019 09:51

Prime fiammate nella casa del GF: non c’entrano i fornelli della cucina, bensì gli animi di Mila Suarez e Francesca De André. Pare, infatti, che la figlia del cantautore Cristiano abbia perso la pazienza con la bella Mila: il motivo? Quest’ultima parlerebbe troppo del suo ex, Alex Belli, che pare sia amico della De André.

A quanto pare Mila Suarez avrebbe un argomento preferito all’interno della casa: la sua vita sentimentale passata. La sua relazione con Alex Belli è infatti tema trattato, sviscerato e ritrattato da lei molto spesso, e Francesca De André pare si sia stufata di questa situazione ed abbia perso la pazienza: “Mila fatti una vita! Smettila di parlare di Alex, se tu la smettessi una volta per tutte non saremmo qui a parlare di lui, parli solo di questo!”.

La Mila furiosa

Mila Suarez non ha certo subito ed ha risposto a tono: Io faccio quel c***o che mi pare, non sei certo tu a dirmi cosa fare! Lui ha fatto parte della mia vita, è ovvio che parlo anche di lui e di quello che mi ha fatto, siamo stati insieme un anno e mezzo!”.

mila suarez francesca de andre
Mila Suarez e Francesca De André dentro la casa del Grande Fratello

Francesca De André non si è però placata davanti alla risposta di Mila Suarez e replica: Allora esci tu e fai entrare lui, è lui il protagonista della tua storia qua dentro, anche ieri durante il gioco, alla domanda su cosa tu fossi venuta a fare qui hai detto che volevi dimostrare chi sei senza Alex, ma non hai già provato a fare il Gf l’anno scorso quando stavi ancora con lui? Non fai altro che parlare di lui, fatti una vita”.

La versione di Francesca De André

Il discorso poi passa alla sua amicizia con Alex Belli, che le avrebbe permesso di conoscere la versione dei fatti di lui: “Io non voglio mettere zizzania, io ho solo detto a Cristian Imparato che Alex mi ha detto delle cose completamento diverse da quelle che racconti tu, questo non è mettere zizzania”. Mila Suarez, ha sua volta, replica: “Tu sei stata da Alex e lui ti ha fatto una testa così. Usi anche i termini che usa anche lui!”.

La conversazione è andata avanti per diverso tempo, con recriminazioni e prese in giro da parte di entrambe. Chissà se ora l’argomento “Alex Belli” verrà definitivamente messo da parte.

Ultimo Aggiornamento: 18/04/2019 09:53