Vai al contenuto

Renato Zero ospite alla prossima puntata di Amici

Pubblicato: 18/04/2019 20:51

La produzione del talent Amici di Maria De Filippi ha reso noto nelle scorse ore il nome dell’ospite della settimana: Renato Zero. Ad incuriosire ancora di più il pubblico è la notizia di una sfida top-secret proposta dallo stesso cantautore.

Intanto la tensione tra la squadra blu e la squadra bianca cresce di puntata in puntata. E dopo l’ultima rivoluzione apportata dalla giudice Loredana Berté, che intanto rassicura il pubblico smentendo le voci sul suo abbandono ad Amici, nulla più potrà sorprendere gli spettatori. A proposito della Berté, proprio lei alcuni giorni fa, giudicando l’esibizione di uno dei ragazzi, ha lanciato una frecciatina a Renato. Il cantante coglierà l’occasione dell’ospitata per rispondere a tono?

Una sfida folle

Renato Zero, dall’alto della sua carriera ricca di successi, valuterà le esecuzioni dei ragazzi, offrendo loro pareri e consigli. Ma questa volta l’ospite non farà solo l’ospite. Renato si è infatti improvvisato autore e ha proposto una nuova sfida che gli stessi autori hanno definito “folle“.

renato zero
Renato Zero

Al momento non sono ancora stati comunicati i termini della sfida al pubblico, ma i concorrenti del talent sono stati messi al corrente di ogni dettaglio. Intanto, alla notizia, si è subito accesa la curiosità degli spettatori che si aspettano una grande prova di talento dai ragazzi di Amici questa settimana.

Dopo Loredana Renato

Ormai questa edizione si sta definendo ricca di colpi di scena. Con la sua personalissima sfida Renato Zero non è il primo a proporre un cambio dei giochi.

loredana-berté
Loredana Berté

Già nelle puntate precedenti Loredana Berté, unico giudice della gara, ha proposto un cambio di regolamento, suggerendo che il vincitore delle sfide debba essere decretato esclusivamente dal pubblico, per ovviare agli ostacoli posti dalle decisioni dei professori. Insomma, il format sembra in preda ad una vera e propria rivoluzione. Chissà quali altre novità spunteranno fuori nel corso delle prossime puntate.