Vai al contenuto

Chiara Ferragni ha un fratello? La risposta dell’influencer

Pubblicato: 19/04/2019 19:00

E proprio così è arrivata la conferma: Chiara Ferragni ha un fratellino! Una novità assoluta anche per i suoi milioni di follower che la seguono da sempre e che mai avrebbero potuto pensare che ci fosse un altro baby Ferragni in giro, oltre ovviamente al piccolissimo Leone!

Il mistero del piccolo di casa Ferragni

L’ha tenuto in serbo per anni senza mai proferire parola ed effettivamente lo stupore suscitato oggi è tanto! Chiara Ferragni, prima del suo Leone, aveva già un piccolo Ferragni nel cuore. La verità è venuta a galla a poche ore dalla pubblicazione di una fotografia tra le stories di Instagram che ha fatto venire il dubbio a tutti. Il piccolo Leone immortalato mentre gioca insieme ad un bimbo di cui non si vede il volto e una didascalia posta sopra che ha subito scatenato l’agitazione dei fan: “Leo playing with my brother“. La domanda comune è stata subito: “brother?”. E proprio così è venuto a galla che la Ferragni non gode solamente dell’affetto di due sorelle super social, Valentina e Francesca, ma anche di un piccolo fratellino nato da una successiva relazione di suo padre con un’altra donna.

post instagram di chiara ferragni
Il commento di Chiara Ferragni ad uno degli utenti che le domandava se avesse davvero un fratello. Fonte/Instagram Chiara Ferragni

La verità nel miscuglio di commenti

Si tratta infatti propriamente di un fratellastro e a delucidare i follower è stata in questi minuti la Ferragni che ha voluto fare chiarezza tra i milioni di commenti scritto sotto un altro post Instagram. In molti hanno continuato a domandarle chi fosse quel “brother” nella storia, e così la Ferragni ha voluto rispondere ad un utente: “È il figlio di mio padre, in realtà è fratellastro ma è come se fosse mio fratello“.

*immagine in alto: Fonte/Instagram Chiara Ferragni

Ultimo Aggiornamento: 19/04/2019 19:07