Vai al contenuto

Grande Fratello, Kiko Nalli ha un debole per Ambra

Pubblicato: 19/04/2019 13:48

L’ex di Tina Cipollari subisce il fascino della professoressa 33enne Ambra. Kiko Nalli lo ha dichiarato apertamente a seguito dell’episodio piccante raccontato dalla stessa coinquilina.

Prima di entrare nella casa del Grande Fratello, dopotutto l’hairstylist dei vip non si è assolutamente precluso la possibilità di innamorarsi.

Kiko attratto da Ambra

L’interesse di Nalli per Ambra è venuto fuori nel cuore della notte. La bella professoressa ha infatti raccontato di un episodio piccante che la riguarda. Nalli sul letto ed è stato costretto ad alzarsi perché ha temuto di non riuscire a controllare questa attrazione.

Prof a me non devi dire queste cose” ha dichiarato Kiko in preda all’imbarazzo. “Io adesso mi sono ingrifato, giuro. Devo andare via da qui. Devo camminare nascondendo… già quando mi avvicino a te io sto male, in più mi dici queste cose“. Per poi giustificarsi con “È colpa degli ormoni, ragazzi“.

Scoccherà la scintilla?

Single, dopo il divorzio da Tina Cipollari e qualche flirt, Nalli sembra pronto ad innamorarsi di nuovo. “Se c’è qualche bella coinquilina mi ci butto” aveva dichiarato prima del suo ingresso nella Casa. E a quanto pare avrebbe anche trovato una bella ed interessante coinquilina.

kio-nalli
Kiko Nalli al Grande Fratello

Tuttavia, se Kiko è disponibile, non si può dire lo stesso della bella professoressa, che fuori dal GF sarebbe impegnata. Ma tante edizioni del reality ci hanno insegnato che un partner fuori dalla Casa non faccia sempre la differenza. Quindi non possiamo fare a meno di chiederci: “Scoccerà la scintilla tra i 2?”.

Ultimo Aggiornamento: 19/04/2019 13:52