Vai al contenuto

Pamela Prati ospite a Verissimo: tutta la verità sul suo matrimonio

Pubblicato: 19/04/2019 18:04

Il gossip del momento è sicuramente il matrimonio (vero? presunto?) di Pamela Prati. Se ne è discusso dappertutto, l’ultima occasione buona è stata a Live – Non è la d’Urso, ove Barbara d’Urso ha voluto mostrare in esclusiva al suo pubblico alcune fotografie del presunto – ancora non è mai stato visto – Mark Caltagirone, il compagno della Prati. Si vocifera che le nozze siano un grande fuoco di paglia messo in atto dagli agenti della Prati per racimolare un po’ di successo.

Pamela Prati ospite a Verissimo

Tutti la voglio e soprattutto tutti vogliono sapere! Cosa? Indubbiamente se è vero o se non è vero che si sposerà! La risposta ovviamente, come ha proferito finora, è sì e il suo compagno sarà proprio l’anonimo Mark Caltagirone, l’uomo del mistero che ancora nessuno ha visto. Si pensava che per avere qualche notizia in più sulla cerimonia avremmo dovuto attendere il giorno del “sì” e invece pare che Pamela Prati abbia acconsentito ad essere intervistata dettagliatamente da Silvia Toffanin a Verissimo.

Ti potrebbe interessare anche: Max Bertolani, ex della Prati, parla del matrimonio misterioso: “Scioccante”

Il matrimonio sarà a maggio

La puntata, come di consueto, è già stata registrata e si prospetta essere una delle ospitate più attese dell’anno. Filtrano pochissime parole tra le tante rilasciate dalla Prati al talk pomeridiano del sabato pomeriggio, tra cui: “Il matrimonio ci sarà a maggio. Sarà un matrimonio religioso, mi sposerò davanti a Dio perché sono molto cattolica“. Purtroppo però nemmeno queste dichiarazioni sembrano bastare per fugare tutti i dubbi e il pubblico segue la scuola di San Tommaso, non credendo a nulla fin quando non avrà prova concreta della sua relazione.

Verissimo e l’esclusiva del matrimonio

Sul riserbo della Prati ha voluto spendere qualche parola anche la Toffanin, domandandole proprio il perché del non voler mostrare a tutti le foto del suo amato. “Marco Caltagirone, non si chiama Mark – rimprovera subito la Prati, come a dire che fino a questo momento nessuno ha centrato la parola chiave dell’indagine – Ha 54 anni, è riservatissimo e timido. Noi abbiamo scelto di mostrarci insieme solo a Verissimo, il giorno del matrimonio“. Così infatti, la Toffanin è riuscita ad aggiudicarsi il matrimonio più atteso degli ultimi anni dopo quello di Harry e Meghan. Sempre Pamela Prati: “Confermo che solo Verissimo entrerà al nostro matrimonio con le sue telecamere e lì finalmente conoscere l’altra mia metà“.

Ti potrebbe interessare anche: Selvaggia Lucarelli si racconta senza veli. E dice la sua su Pamela Prati

Querelati i miscredenti

Sempre a Verissimo, Pamela Prati ha voluto prendere le distanze dai “ficcanaso” inopportuni pronti a gridare al falso: “Basta devono smetterla, davvero. Ci sono in Italia problemi molto più grandi e invece parlano di me. Dicono addirittura che sono stata stregata dalle mie due agenti, che l’ho fatto per soldi o per tornare in auge. Purtroppo certe persone gioiscono più della tua infelicità che della tua gioia. Ci stanno rovinando questo bel momento“. E i miscredenti sono stati tutti querelati, parola di Prati: “Mi sono rivolta ad un avvocato notissimo perché sono situazioni in cui bisogna intervenire legalmente“.

*immagine in alto: Fonte/InstagramVerissimo

Ultimo Aggiornamento: 19/04/2019 18:06