Vai al contenuto

La provocazione di Morgan: “Non so dove andrò”

Pubblicato: 19/04/2019 22:12

Dopo le polemiche delle ultime settimane nei confronti delle due ex, Asia Argento e Jessica Mazzoli, Morgan torna a provocare e questa volta parla proprio della casa che sta per perdere. Infatti, per un’ingiunzione del tribunale scaturita dal mancato pagamento degli alimenti ai figli, a breve la sua casa sarà pignorata e messa all’asta.

Leggi anche: Jessica Mazzoli sulla storia con Morgan: “Barbara d’Urso era sconvolta”

Morgan provoca sul pignoramento della casa

La frecciatina è stata lanciata dal cantante al momento della consegna del Tapiro D’Oro da parte di Valerio Staffelli, nella puntata di Striscia La Notizia andata in onda oggi. Il tribunale di Monza ha pignorato la sua abitazione e l’ ha messa all’asta, l’atto sarà valido a partire dal 30 di questo mese. Alla domanda su dove andrà a vivere dopo il pignoramento, il cantante ha risposto così: “Non lo so, immagino che la strada sia grande. Lo spazio c’è, ci sono i prati… Non ho casa”. Il cantante ha poi spiegato che la vendita della casa non servirà a sanare i debiti e che, dal canto suo, ha sempre fatto le cose come andavano fatte, accusando entrambe le sue ex di aver richiesto loro il pignoramento della casa.

Visualizza questo post su Instagram

??

Un post condiviso da Marco "Morgan" Castoldi (@morganofficial) in data:

Un punto, questo, che Morgan batte da qualche settimana, trovando però il contrattacco della stessa Asia Argento che a Live: Non è la D’Urso ha spiegato che la procedura è automatica e di non essere stata lei a togliergli la casa. Morgan dal canto suo non molla e, non appena ricevuto il Tapiro, ha dichiarato: “Continuerò a essere perseguitato finché non morirò”.

Leggi anche: Asia Argento su Morgan: “La vita con lui era invivibile

Credits immagine in alto: Instagram-Morgan