Vai al contenuto

Riccardo Fogli, il ritorno in famiglia dopo l’Isola dei Famosi

Pubblicato: 19/04/2019 09:49

Tutto quello che vuole adesso Riccardo Fogli, dopo il caso mediatico che l’ha travolto all’Isola dei Famosi, è rifugiarsi nella sua casa in Toscana e stare con la sua famiglia.

L’accusa di un tradimento da parte di Fabrizio Corona ad opera di Karin Trentini nei confronti del marito Riccardo è stato un vero scossone. Nonostante questo la coppia, incrollabile, ha superato la bufera. Tuttavia, come mostrano alcune foto pubblicate in esclusiva dal settimanale Oggi la faccenda non si è risparmiata conseguenze, tutte dipinte sui volti di Karin e Riccardo.

Le foto rubate

Un’ombra di turbamento ancora affligge i coniugi Fogli. O almeno così parrebbe dagli scatti rubati dai paparazzi. La coppia, beccata a Milano di ritorno verso la quiete della sua casa in Toscana, si accorge dei fotografi.

Riccardo Fogli
Le foto di Oggi

L’atmosfera non è proprio serena e quel dito puntato verso gli obiettivi fa interrogare i lettori: “Le facce da funerale sono per i flash indesiderati o è è colpa delle tensioni accumulate negli ultimi mesi?“.

L’importanza della famiglia

Intanto Fogli, nel corso di recenti interviste, ma anche sui social network, ha manifestato tutta la sua voglia di stare in famiglia, la moglie Karin e la figlia Michelle.

riccardo-fogli
Il post di Riccardo Fogli su Instagram

L’amore della famiglia è infinito” scrive il cantante accanto alla foto pubblicata su Instagram, in cui è con la figlia Michelle. “Non ha importanza dove ti trovi, loro saranno sempre pronti ad abbracciarti con il loro calore“. Le intenzioni di ritornare alla normalità dopo il terremoto mediatico, da parte del cantante ci stanno tutte. Ora solo il tempo racconterà la verità: la coppia resterà solida o a lungo termine le cose si complicheranno, causa strascichi dello scandalo televisivo?

Ultimo Aggiornamento: 19/04/2019 10:15