Vai al contenuto

Verissimo, anticipazioni puntata del 20 aprile: tutti gli ospiti esclusivi

Pubblicato: 19/04/2019 19:38

Si prospetta una puntata ricca di sorprese quella di Verissimo in onda sabato pomeriggio. L’amabile Silvia Toffanin, tra le tante, avrà l’onore di avere in esclusiva l’ambita ospite del momento, Pamela Prati. La showgirl infatti ha deciso di offrire il suo matrimonio in pasto alle telecamere di Verissimo, le uniche autorizzate a riprendere il momento del fatidico “sì” il prossimo maggio. Ma la Prati, come detto, è solamente una delle ospiti di una puntata succulenta!

Gli ospiti di Verissimo il 20 aprile

A varcare la soglia dello studio di Verissimo, tra le prime, ci sarà la super conosciuta Wanda Nara, l’agente sportivo nonché moglie della punta dell’Inter, Mauro Icardi. Ora che la cognata antagonista si trova chiusa 24h su 24h nella casa del Grande Fratello, Wanda Nara sente la necessità di puntualizzare su alcuno argomenti tirati fuori dalla sorella del marito. Ivana Icardi ha sempre puntato il dito contro Wanda Nara, accusandola di aver strappato il fratello dalla sua famiglia ma in lacrime Wanda Nara risponderà ad ogni accusa a Verissimo, raccontando la sua verità dei fatti mettendo in difficoltà Silvia Toffanin che, ora come ora, non sa più a chi credere tra le due donne.

Come già preannunciato, a ruota seguirà l’intervista a Pamela Prati, la vip del momento. Insieme a Silvia Toffanin dipanerà i dubbi sul suo misterioso matrimonio e sul suo riservatissimo compagno e futuro marito, Marco Caltagirone. Affrontate le due donne, la Toffanin intervisterà poi Stefano Accorsi, il bell’attore italiano che parlerà del prossimo film in uscita che lo vede nel ruolo di professore, Il Campione.

Ben accetto a Verissimo poi, anche il coreografo più amato di Amici di Maria De Filippi, Garrison Rochelle che tornerà probabilmente sul perché ha deciso di abbandonare il talent per cui ha lavorato più di 10 anni. In ultimo, ma non per importanza, nello studio di Verissimo farà capolino l’inviato di Striscia la Notizia, Cristiano Militello per un’irriverente chiacchierata. Che dire, l’appuntamento è fissato per domani alle 16.10 su Canale 5!

*immagine in alto: Fonte/Verissimo