Vai al contenuto

Ballando Con Le Stelle, arrivano Simona Ventura e Carolyn Smith

Pubblicato: 20/04/2019 11:28

Poche ore ancora è andrà in onda un’altra scintillante puntata del dancing-show diretto da Milly Carlucci, Ballando Con Le Stelle. Quest’anno il programma sta già regalando grosse e spettacolari emozioni.

Tanti i personaggi che nel corso della nuova edizione ambiscono al titolo di vip danzerino. Chi riuscirà ad aggiudicarselo? In tanto la gara va avanti, nonostante gli incidenti di percorso della sua timoniera.

SuperSimo scende in pista

Tra i momenti più attesi della serata c’è sicuramente quello di vedere Simona Ventura nei panni di ballerina per una notte. La Tigre di Chivasso è pronta a mettersi in gioco e dimostrare in pista tutte le sue doti danzercce.

simona ventura
Simona Ventura

La sfida è ardua, ma non impossibile, come hanno già dimostrato molti super ospiti che si sono cimentati con il ruolo di ballerino per una notte. SuperSimo avrà solo poche ore per memorizzare i passi della coreografia. Poi stasera la grande prova sul palco: una samba. Come se la caverà la Ventura? La grinta non le manca, abnegazione nemmeno. Non resta che attendere per vedere cosa ci proporrà in termini di stile. Una cosa è sicura: la Tigre, come al solito, coglierà quest’occasione per divertirsi.

Carloyn Smith finalmente all’opera

Stasera il palco di Ballando Con Le Stelle, però, sarà testimone di un evento storico. La ballerina, coreografa, nonché membro storico della giuria del dancing-show Carolyn Smith stasera si esibirà durante la gara.

carolyn smith
Un selfie di Carolyn Smith

Il suo non è un semplice intervento declinato sull’intrattenimento: è un esempio, piuttosto, di una grande forza di volontà, quella di una donna che da anni combatte contro quello che definisce un “intruso”, ovvero il cancro. La malattia, infatti, non ha mai permesso alla Smith di mettere in ombra la sua grande passione, la danza. Anzi la stessa Carolyn ne ha fatto una terapia, non solo per sé ma anche per altre donne che come lei si sono ritrovate a lottare contro la stessa malattia.