Vai al contenuto

Wanda Nara risponde a Ivana: “Mauro non merita tutto questo”

Pubblicato: 20/04/2019 16:59

Ospite a Verissimo, la donna più chiacchierata d’Italia Wanda Nara, decide di mettere il punto fine alle polemiche portate avanti dalla cognata Ivana Icardi, che al momento partecipa al Grande Fratello. Secondo la Nara, le polemiche sono insensate. “Lei sta parlando male di suo fratello, Mauro non le risponderà mai e per questo lei continua. Mauro rispetta i genitori e non vuole farli soffrire”.

Wanda Nara risponde a Ivana Icardi

La faida famigliare tra la Ivana Icardi, sorella di Mauro, e Wanda Nara continua, soprattutto dopo le recenti accuse di Ivana a Wanda prima a Domenica Live poi al Grande Fratello. “Ognuno può fare quello che vuole”, afferma la Nara parlando della partecipazione di Ivana al programma, spiegando che per l’argentina non è la prima volta avendo partecipato anche alla versione argentina. I suoi metodi, però, sono sbagliati, secondo la Nara non è così che ci si comporta con la famiglia.

Wanda Nara a Verissimo

Tra i retroscena messi in chiaro dalla Nara, c’è la verità sulla frequentazione tra la coppia e Ivana; se per quest’ultima lei è stata tagliata fuori dalla Nara, Wanda risponde: Era a casa mia fino a due mesi fa. Non è che sono così cattiva come mi fanno sembrare”. “Lei viene pagata, (…)ha capito come ci si deve comportare quando si partecipa a questi programmi. Lei vuole vincere e penso che questo faccia parte della sua strategia”. spiega Wanda, dopo aver visto una delle tante clip del Grande Fratello nel quale viene criticata duramente: “Mauro ha altri 6 fratelli che gli vogliono bene e magari hanno anche più bisogno. (…)Ivana, forse perché è la più giovane, era quella che stava più tempo con noi, veniva in vacanza con noi, finché non ha cominciato a fare queste interviste”.

Leggi anche: Grande Fratello, per Ivana Icardi arriva la diffida di Wanda Nara

L’amore per la famiglia prima di ogni cosa

Secondo Wanda Nara, l’errore di Ivana sta nel suo atteggiamento: “L’amore non si trova così, non è il modo, non è la maniera. Le cose famigliari si fanno a casa non in televisione”.  Secondo la moglie di Icardi, l’atteggiamento tenuto da Ivana non è corretto non solo nei confronti del fratello, bensì anche verso la famiglia, alla quale Wanda tiene molto. “Non penso neanche che i genitori siano orgogliosi di vedere una figlia fare queste scene in pubblico. È Mauro il personaggio pubblico. Noi non abbiamo niente da nascondere e la famiglia sa che se hanno bisogno noi siamo qui. Mauro aiuta loto come tanta gente che noi non conosciamo”.

Wanda Nara e Silvia Toffanin

La Nara ha concluso lanciando un chiaro messaggio alla cognata: “Le porte a casa mia saranno sempre aperte a tutta la famiglia, se vuole parlare può venire in casa. Le cose si fanno in famiglia”.

Potrebbe interessarti: Wanda Nara: vita e opere di una vera “ape regina”