Vai al contenuto

Elettra Lamborghini inedita a The Voice: più emotiva e “casa e chiesa”

Pubblicato: 23/04/2019 10:20

La tanto chiacchierata neo giudice di The Voice of Italy si è “messa a nudo” in esclusiva al settimanale Oggi, poco prima prima di prendere posto sulla poltrona rossa del talent show di Rai 2. Alla sua prima esperienza sulla tv generalista, l’eccentrica ereditiera Elettra Lamborghini promette di far parlare di sé.

Elettra approda a The Voice: una scommessa azzardata?

L’ereditiera italiana più sexy e trasgressiva prenderà stasera il suo posto di coach al fianco di Morgan, Gué Pequeno e Gigi D’Alessio. Non sono mancate le perplessità sull’azzardata nomination della 24enne, criticata per la sua scarsa esperienza in campo musicale. In sua difesa è intervenuta la neo conduttrice di The Voice, Simona Ventura, che ha dichiarato: “Elettra è un punto di riferimento per le nuove generazioni e ho voluto seguire il mio intuito. Elettra è la mia scommessa. Da parte sua, la ragazza sembra animata dalle migliori intenzioni: “Sono grata per questa opportunità, che mi è arrivata anche se ho iniziato la mia attività musicale da poco”, racconta al settimanale. “Sono la regina del reggaeton e del twerking, ho una carriera internazionale, darò il mio contributo”.
Effettivamente la carriera televisiva di Elettra Lamborghini non è agli inizi, ma le sue esperienze finora sono state più che altro di nicchia e all’estero (si pensi al reality show Riccanza, al Super Shore su MTV o al Grande Fratello Vip spagnolo a cui ha partecipato nel 2017).

Il lato emotivo e spirituale della trasgressiva nipote di Lamborghini

Elettra Lamborghini a The Voice sarà una giudice poco severa e molto emotiva, e proprio per questo il talent di casa Rai faceva al caso suo: “Nella prima fase giudichiamo i talenti di spalle. Se non ci piacciono, non ci giriamo: non dobbiamo dirgli di no in faccia. Non ce la farei, sono molto sensibile. L’insospettabile emotività della ragazza sarebbe dovuta all’intenso rapporto con il fidanzato, il DJ olandese Afrojack. “Il rischio è che mi metta a piangere, specie se sentirò qualcuna delle mie canzoni preferite, quelle che mi ricordano il mio fidanzato”. E su di lui aggiunge: In amore sono molto seria, voglio una persona che sia fedele e voglia stare con me. E l’ho trovata”. Oltre all’amore, nella sua vita anche la religione occupa un posto rilevante: “Una volta in aereo ho avuto una visione. È stato un momento privato, spirituale. Da allora sono diventata ultra-credente. Confessioni che fanno fatica ad adattarsi al profilo dell’eccentrica e provocante ereditiera, ma come lei stessa commenta, “l’abito non fa il monaco”.

Elettra Lamborghini su Instagram
Elettra Lamborghini ama mettersi in mostra su Instagram (@elettramiuralamborghini)

La nuova Elettra: più matura e orgogliosa delle sue curve

Ma quindi d’ora in poi che versione di Elettra Lamborghini vedremo in televisione? Probabilmente una meno provocante e più pacata: “Penso che per tutto ci sia un’età, certe cose non le farei più. Se mi offrissero ora un certo genere di reality show, ci penserei dieci volte. Sono più casa e chiesa di prima. Il carattere forte della ragazza le ha permesso di affrontare anche episodi di bullismo online causati dalle sue curve: se per alcuni sono simbolo di sensualità, per altri sono “eccessive”. “Fin da piccola mi dicono che sono grassa. In realtà vesto una extra small. In Italia, purtroppo, le donne con le curve vengono viste come grasse”. Questa mentalità fortunatamente non l’ha mai bloccata o intimidita, anzi: L’importante è stare bene con se stessi.

*immagine in alto: fonte/Instagram The Voice Of Italy @thevoice_italy