Vai al contenuto

Alda D’Eusanio furiosa sui social contro i rifiuti di Roma

Pubblicato: 24/04/2019 19:40

La giornalista e conduttrice televisiva Alda D’Eusanio si è mostrata ai fan furiosa sui social, il motivo? Le condizioni in cui verte Piazza Campo dei Fiori a Roma. Uno degli scorci più belli della capitale mostrato dalla D’Eusanio deturpata dai rifiuti.

Alda D’Eusanio contro l’emergenza rifiuti a Roma

In un video girato dalla stessa e condiviso sul suo profilo Facebook, Alda D’Eusanio sbotta contro la situazione immondizia che soffoca la Capitale. “Ecco qua Campo dei Fiori, la piazza dei Fiori e della vergogna” esordisce, spiegando di come ormai i rifiuti sono diventati parte integrante della piazza portando con sé una serie di conseguenze poco piacevoli, come l’aumento della presenza di gabbiani che ormai vivono nella zona e si nutrono mangiando direttamente dalle buste di rifiuti.

Ai turisti che vengono noi facciamo vedere sta roba” attacca la D’Eusanio che punta il dito anche contro i cestini pubblici che lei definisce “Grandi profilattici pieni di immodizia, naturalmente poi vengono a fare la multa al bar che mette il tavolino in più perché contro il decoro e penalizzano i poveri che qui lavorano, perché il bar da lavoro alla gente”. La giornalista conclude ponendo una domanda a tutti i cittadini: Perché i romani non si inc** come mi sono inca** io?

Guarda il video:

Credits immagine in alto: Facebook