Vai al contenuto

GF, dopo l’uscita di Ambra, il messaggio per Kikò Nalli di Tina Cipollari

Pubblicato: 24/04/2019 18:31

Che Kikò Nalli avesse un debole per la giovane professoressa 33enne Ambra, lo si era capito quando dopo il racconto di un episodio hot era stato lui stesso ad ammetterlo davanti a lei. Ora, però, l’uscita dalla casa del Grande Fratello di Ambra Lombardo ha spento le speranze dell’hairstylist e a commentare l’accaduto non poteva che esserci, lei, la sua ex moglie, Tina Cipollari.

Il messaggio di Tina Cipollari per Kikò Nalli

L’ex moglie di Kikò Nalli, Tina Cipollari ha espresso il suo dispiacere per l’uscita dalla casa del Grande Fratello di Ambra, la professoressa 33enne che aveva stregato il cuore dell’hairstylist. L’opionista di Uomini e Donne ha affidato alle Instagram Stories il suo pensiero: “Sono molto dispiaciuta che sia uscita ‘la professoressa’ ma soprattutto per te kikò…a volte penso che tu sia proprio sfortunato in amore!“. Con queste parole, Tina Cipollari ha comunque ribadito il suo supporto al suo ex marito con cui ha avuto 3 figli e con cui ha mantenuto ottimi rapporti. Già prima del suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, l’opinionista aveva incoraggiato Kikò Nalli a partecipare al reality, spiegandogli che per lui si sarebbe trattato di un’esperienza unica. Ora, dopo l’uscita dal GF di Ambra – che comunque è già impegnata in una relazione fuori dalla casa – ha voluto dimostrare la sua vicinanza al suo ex marito.

Tina Cipollari invia un messaggio per Kikò Nalli
Il messaggio di Tina Cipollari per Kikò Nalli. Foto: Tina Cipollari Instagram

Tutti gli articoli sul Grande Fratello

L’episodio hot che ha fatto perdere la testa a Kikò

Già appena entrato al GF Kikò Nalli non aveva fatto mistero dell’intenzione di non trattenersi se avesse incontrato qualcuno interessante per lui. E così è stato, lui stesso aveva ammesso di essersi invaghito di Ambra, purtroppo però la bella concorrente proprio ieri ha dovuto abbandonare il reality, come ha deciso il pubblico. Pochi giorni fa, lei aveva confessato a lui un episodio hot mentre erano distesi sullo stesso letto e lui imbarazzato era stato costretto ad allontanarsi da lei dicendole: “Già quando mi avvicino a te io sto male, in più mi dici queste cose…“. Sulla cotta di Kikò Nalli per Ambra anche Barbara D’Urso ha indagato durante la puntata di ieri sera, peccato però che tutte le possibili previsioni sull’andamento del loro rapporto siano state azzerate dall’uscita di scena di Ambra.

Kikò Nalli: messaggio da Tina Cipollari
Ambra Lombardo, la concorrente che ha stregato Kikò Nalli. Fotogramma Mediaset