Vai al contenuto

L’amicizia social tra 2 gatti, Theo e Simon, fa il giro del mondo

Pubblicato: 01/05/2019 16:58

Si sono finalmente incontrati Theo e Simon dopo aver trascorso tanto tempo a osservarsi, ognuno sul davanzale della finestra della propria casa, a Los Angeles. Ad accorgersi dell’amore o dell’amicizia, non è ancora chiaro, tra i due felini è stata la proprietaria di Simon, Mackenzie Coffman che ha postato tutta la storia su Twitter. Ora, anche i due gatti hanno un proprio profilo sul social media, visto che la loro storia è diventata virale.

Messaggi dalle finestre

Mackenzie Coffman si è resa conto che il suo gatto Simon trascorreva ore e ore intento a guardare fuori dalla finestra, seduto sul davanzale. Così, un giorno, la padrona di Simon si è affacciata e ha notato che nell’edificio di fronte un altro gatto era nella stessa posizione di Simon e che i due si guardavano. Così, Mackenzie ha scritto un messaggio e l’ha attaccato al vetro delle finestra, facendo finta che a parlare fosse il suo micio: Qual è il tuo nome-gatto? Con amore, Simon“. Non si è fatta attendere la risposta della padrona dell’altro felino che ha replicato al messaggio fingendo anche lei di parlare per il suo micio: “Ciao Simon, sono Theo. Tu sei il mio migliore amico“. Le padrone dei due gatti, Theo e Simon, hanno quindi deciso di farli incontrare.

L’incontro tra Theo e Simon

Dopo aver trascorso molto tempo sul davanzale a guardarsi senza potersi avvicinare l’uno all’altro, il 25 aprile, Theo e Simon si sono finalmente incontrati. Non potevano certo mancare foto e video a documentare il momento, considerato che la storia tra i due micioni era stata condivisa sui social fin dal principio. Infatti, il video del loro incontro è diventato virale quanto le foto degli sguardi che si sono lanciati guardandosi dalla finestra per tanto tempo ricevendo circa 2.500 like e 350 retweet. Pare che Simon abbia esordito seguendo Theo praticamente ovunque nel tentativo di annusarlo ma, nonostante un po’ di ritrosia iniziale da parte di Theo per questo comportamento del suo amico felino, alla fine sembra essere andato tutto alla grande.

Ultimo Aggiornamento: 01/05/2019 17:19