Vai al contenuto

Barbara D’Urso: tutti gli auguri per la signora della tv

Pubblicato: 07/05/2019 23:22

Gli anni passano per tutti, ma non per Barbra D’Urso che ad ogni compleanno stupisce per la sua instancabile grinta e si lascia stupire per gli auguri, spesso anche bizzarri, che riceve.

Certo, perché se c’è una cosa che non si può dire è che Barbarella sia una conduttrice banale o priva di risorse: tra Pomeriggio 5, Domenica Live, Live non è la D’Urso e il Grande Fratello è la regina indiscussa dei salotti Mediaset.

E sicuramente è una delle più amate. Oggi per omaggiarla del giorno speciale, a fine trasmissione le è arrivato un inaspettato e bellissimo mazzo di rose bianche. Un regalo così inaspettato da lasciare perfino stupita e “spaventata” la bella conduttrice mentre salutava il suo pubblico.

Rose bianche per te e non solo

Ma non sono solo le rose ad aver celebrato il compleanno della conduttrice. Sul suo profilo Instagram Barbara ha condiviso una edizione speciale di TG Choc 24, tg inventato da Federico Skon che spesso gioca con la conduttrice. Nel video tantissimi personaggi della tv fanno auguri choc alla conduttrice che entusiasta ha condiviso il contenuto sul suo profilo.

Non manca nessuno a rapporto, da notare sopratutto la performance di Malgioglio, assolutamente esilarante.

Non possiamo che unirci al caloroso coro: auguri Barbara! 

Ultimo Aggiornamento: 08/05/2019 00:01