Vai al contenuto

Kikò e i dubbi su Ambra: cosa succederà fuori?

Pubblicato: 24/05/2019 10:13

Sarà una storia di breve durata? Oppure il sentimento provato è tutto vero? Sono queste le domande che affollano la mente di Kikò, da quando Ambra è uscita dalla Casa, forse troppo presto per approfondire la loro conoscenza, e ora il parrucchiere dei vip è confuso, soprattutto per le pressioni che arrivano dall’esterno.

Le confessioni di Kikò

Kikò ha deciso di parlare a cuore aperto, e decisamente confuso, con Luxuria, in questo momento ospite della Casa: “Non so cosa sta succedendo, se lei è ancora decisa a frequentarmi, che sta facendo, come sta vivendo la situazione fuori. Mi piace stare con i piedi per terra, il tempo farà il suo corso. Mi faccio delle domande. Dicono che ha fatto la scena, ma anche se fosse cosa le resta in tasca? Qui poi stiamo parlando di piacersi, non di un amore formato. E poi non sono un uomo che può scaturire qualcosa in una donna?“. I dubbi sono quelli di tutti, insomma: Ambra è vera? Prova qualcosa per lui o è solo per ottenere visibilità? Le domande resteranno almeno fino a quando i due non si conosceranno fuori.

Il dubbio di Luxuria

Il dubbio, insomma, è sulla relazione che Ambra aveva fuori e che ha presto archiviato una volta conosciuto Kikò. “Per te non era una storia importante?“, chiede Vladimir sondando l’animo di Kikò. “È un mese. Un mese e qui dentro non ne aveva mai parlato. In un mese ne ha parlato massimo due volte. Poi ogni dubbio si toglierà dal momento in cui avrò modo di parlare e vedere reazioni, adesso non posso giudicare. Io sto qui, sono ovattato, lei può dire quello che vuole. Quello che decide nella mia vita sono sempre stato io. Saprò decidere anche stavolta. Non è che ho ancora una possibilità nella vita“. A Kikò non resta che uscire fuori e vedere.