Vai al contenuto

Pamela Anderson rompe con Adil Rami: “È un mostro”

Pubblicato: 25/06/2019 15:52

Sedotta e abbandonata (dopo due anni d’amore) ai sinistri spettri del tradimento: è così che Pamela Anderson, sex symbol della celebre serie Baywatch, fa i conti con l’ennesima disfatta sentimentale. L’attrice ha affidato al suo profilo Instagram uno struggente messaggio, rivelazione di una frattura insanabile con il suo (ex) compagno Adil Rami. Il ritratto del calciatore dell’Olympique Marsiglia, emerso dalle parole della star, è dei peggiori: “È un mostro“.

Pamela Anderson ‘licenzia’ Adil Rami?

Stando all’ultimo post dell’attrice sarebbe proprio così: Pamela Anderson avrebbe detto addio al compagno Adil Rami, calciatore del Marsiglia e suo partner dal 2017.

È bastato uno sfogo su Instagram per dare la conferma a mesi di rumors sulla presunta crisi di coppia: l’attrice ha liquidato il fuoriclasse con parole al vetriolo.

Il motivo della rottura sarebbe la condotta infedele di lui, che per due anni avrebbe costellato la loro storia di tradimenti e menzogne. Dal diretto interessato, colpito (e affondato?) dal vortice di accuse della star, nessuna replica.

Secondo la stampa americana, l’indimenticabile bagnina di Baywatch aveva investito un importante pacchetto di aspettative nella storia d’amore con il giocatore francese. Sogni infranti davanti all’amara presa di coscienza: secondo la Anderson la loro unione non era ‘esclusiva’ ma ci sarebbe stata almeno un’altra donna, anche lei vittima delle bugie del compagno.

Negli ultimi due anni – scrive Pamela Anderson sui social – ho vissuto una grande bugia… Sono devastata da quanto ho scoperto negli scorsi giorni, ovvero che lui stava vivendo una doppia vita. Come è possibile controllare il cuore e la mente di due donne contemporaneamente?“.

Le accuse di tradimento: “È un mostro”

Pamela Anderson è un fiume in piena di scioccanti rivelazioni, dispensate direttamente sui social a massimizzare l’effetto del clamoroso colpo di scena (e forse vendicarsi, in qualche modo, dei presunti torti subiti).

Lui che scherzava sugli altri giocatori che avevano amanti in appartamenti vicini alle loro mogli, ha chiamato quegli uomini mostri. Ha mentito a tutti. Il mostro è lui“.

Pamela Anderson aveva fatto le valigie e si era trasferita in Francia, abbandonando le luci dello star system americano per amore di Rami. Una scelta di cui si sarebbe pentita proprio a causa dei ripetuti tradimenti del calciatore, da tempo ipotizzati dalle frange più maliziose del gossip.