Vai al contenuto

Federica Nargi cambia look con chioma bionda e i fan commentano

Pubblicato: 19/07/2019 11:10

Federica Nargi spiazza la rete con un cambio di stile inaspettato e radicale. Da sempre la sua chioma corvina, che l’ha portata al successo a Striscia La Notizia come velina mora al fianco di Costanza Caracciolo, subisce un brusco cambio di colore.

Da mora a bionda, la modella neo mamma della piccola Beatrice, con una sola immagine scatena una marea di commenti. E non manca chi è le fa notare una certa somiglianza con una collega.

Il post

Lo spoiler è stato lanciato dal suo parrucchiere, l’autore della sua nuova capigliatura il suo hair-stylist Max Valvano. Il parrucchiere la tagga in una sua story e scrive: “Ti volevo diversa”. Parole che lasciano anche supporre che il cambiamento sia stato un’iniziativa del parrucchiere, che la Nargi avrebbe poi condiviso dandogli il via libera.

Valvano vuole mostrare a tutti la sua creazione e pubblica una foto di Federica con il nuovo look anche tra i post. Il taglio invariato, l’acconciatura morbida e fluente, con larghe onde che ricadono sciolte, e un biondo spiazzante, che termina con le punte nere, pronte a lanciare una nuova tendenza.

La reazione del web

Immediatamente fan abituati ad ammirare la sua chioma nera e brillante, si sono domandati se non fosse uno scherzo. Il risultato ha spaccato la rete, tra chi apprezza e chi la preferiva mora. “Bella sempre ma mora il top … anche se Max ha fatto un ottimo lavoro, il biondo non ti dona … È un parere..“. C’è anche chi rimane neutrale: “Sempre bellissima…ma ti preferisco mora“.

Infine, qualcuno si precipita a fargli notare una forte somiglianza con una showgirl. Così “sembri Elena Santarelli” gli scrive un utente.