Vai al contenuto

C’è Posta Per Te annuncia l’ospite internazionale della settimana, Antonio Banderas

Pubblicato: 24/01/2020 12:07

Il fine settimana si avvicina e con esso il consueto appuntamento del sabato sera di Canale 5, C’è Posta Per Te. Il people show condotto da Maria De Filippi promette scintille anche per questa terza puntata, già destinata a fare il pieno di ascolti.

Queen Mary si gioca un altro asso, con un nome internazionale: quello dell’attore spagnolo Antonio Banderas, che sarà ospite a C’è Posta Per Te questa settimana. Ma le sorprese e le emozioni non finiscono qui.

Anticipazioni C’è Posta Per Te

Abbiamo già parlato dell’ospite italiana che sarà protagonista questa settimana allo show della De Filippi. Dopo la prima puntata, che ha ospitato Luca Argentero e Cristina Marino, e la seconda che ha visto la partecipazione di Mara Venier, ora è il turno di Giulia Michelini, ospite a C’è Posta Per Te.

L’attrice che interpreta Rosy Abate nella seguitissima fiction di Mediaset è pronta a realizzare un desiderio di uno dei destinatari delle lettere di Maria.

Arriva Antonio Banderas

Gli ospiti internazionali continuano a far sognare il pubblico di C’è Posta Per Te. Nelle scorse settimane abbiamo visto la star Hollywoodiana Johnny Depp, attraversare lo studio del people show, e il bel turco Can Yaman. Ora, ad accettare l’invito di Maria e il candidato all’Oscar Antonio Banderas, che quest’anno si è distinto sul grande schermo con l’ultimo film di Pedro Almodóvar, Dolor Y Gloria. Ad annunciarlo con un post è proprio il canale Instagram ufficiale dello show. La didascalia che accompagna il video lo introduce così: “Bello, affascinante e pronto a emozionarsi insieme a noi“.

Cresce l’attesa dunque, per una nuova coinvolgente puntata di C’è Posta Per Te.

_________

CORREZIONE del 27/01/2020:

In questo articolo è stato erroneamente scritto, in prima battuta, il nome del regista spagnolo Pedro Almodova, invece di Almodóvar.

Ultimo Aggiornamento: 31/01/2020 12:17