Vai al contenuto

C’è posta per te: Panariello e Pieraccioni mandano l’invito a Carlo Conti

Pubblicato: 03/03/2020 18:21

C’è posta per te torna con una nuova puntata sabato 7 marzo. Il people show di Maria De Filippi continua a macinare ascolti e a riservare sorprese. Ospiti della prossima puntata saranno Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello.

C’è posta per te, le anticipazioni del 7 marzo

Un terzetto spumeggiante ospite della prossima puntata di C’è posta per te. Il 7 marzo, Maria De Filippi ospiterà nella sua trasmissione il suo amico Carlo Conti insieme agli attori Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni. I tre sono reduci del successo del loro spettacolo che li ha visti impegnati in numerosi teatri e palasport italiani. Secondo le anticipazioni che si apprendono, gli artisti si presenteranno al cospetto di Maria De Filippi in modo inusuale. Infatti, saranno proprio Panariello e Leonardo a chiamare la trasmissione per poter incontrare Carlo Conti. Sarà quest’ultimo a dover decidere se accettare o meno l’invito. Sicuramente, questo escamotage darà modo di assistere a gag e trovate divertenti per animare la puntata e quindi garantire a C’è posta per te di confermarsi leader degli ascolti del sabato sera. 

Carlo Conti e Maria De Filippi avversari il venerdì sera

Maria De Filippi ritroverà nello studio di cui è indiscussa padrona di casa, Carlo Conti che l’ha voluta a Sanremo nel 2017. I due hanno un rapporto di profonda amicizia ma, in queste settimane, sono diretti competitor. Infatti, i due sono al timone dei programmi del venerdì sera, l’uno con La Corrida, mentre l’altra con Amici. Proprio Maria De Filippi, nel momento clou della puntata del talent, ha voluto salutare il presentatore dicendo: “A proposito di semafori, volevo salutare Carlo Conti che ha i semafori anche a La Corrida e dirgli che gli voglio bene davvero”. Lo scontro tra Carlo Conti e Maria De Filippi proseguirà ancora per due settimane, prima che Amici ritrovi la sua collocazione al sabato sera, contrapponendosi con Ballando con le stelle, alla chiusura di C’è posta per te. 

Ultimo Aggiornamento: 18/03/2020 10:23