Vai al contenuto

Silvia Provvedi in dolce attesa: il dolce video dell’ecografia

Pubblicato: 21/04/2020 19:08

Silvia Provvedi, la gemella bruna del duo Le Donatella, ha regalato ai fan nuovi aggiornamenti sulla sua gravidanza. Sulle dolci note di Photograph di Ed Sheeran, la cantante ha postato su Instagram il video dell’ecografia, avvenuta rispettando tutte le cautele imposte dall’emergenza Coronavirus.

Alla 29ima settimana di dolce attesa, la futura mamma Silvia è sempre più impaziente di far conoscere a tutti la sua piccolina, di cui si sa già il nome.

Le Donatella: le gemelle inseparabili

Silvia e Giulia Provvedi, classe 1993, sono conosciute come duo musicale Le Donatella. Il loro esordio è avvenuto a X-Factor nel 2012: questo è stato il loro trampolino di lancio, e nel 2013 hanno pubblicato il loro album d’esordio, Unpredictable. Sono poi entrate definitivamente nel cuore del pubblico del piccolo schermo con la partecipazione nel 2015 alla decima edizione dell’Isola dei Famosi, di cui sono state anche vincitrici.

Le gemelle Provvedi sono un’irresistibile mix di simpatia e allegria e sanno come farsi voler bene.

Il video dell’ecografia dal profilo condiviso

Le sorelle sono sempre insieme, non solo nella vita lavorativa, ma anche sui social dove condividono l’account instagram; proprio da questo profilo condiviso arriva l’ultimo video sulla gravidanza di Silvia Provvedi.

https://www.instagram.com/p/B_HyknWDai_/

Le immagini del video mostrano Silvia Provvedi stesa sul lettino, la mascherina d’ordinanza a coprirle il volto nel rispetto delle disposizioni sul Covid-19. Il dottore esegue intanto l’ecografia, e sullo schermo compaiono le prima immagini della piccolina.

L’impazienza della futura mamma

Ad accompagnare il video una didascalia piena di gioia e impazienza: “1,370 kg d’amore. Manca sempre meno… ti aspettiamo cucciola!”. Nel post Silvia ha anche specificato di trovarsi alla 29esima settimana di gravidanza: Benedetta – questo il nome scelto per la bambina – è sempre più vicina alla nascita.

Nei mesi scorsi, un pezzo alla volta, Silvia Provvedi ha sempre informato i suoi fan sulla dolce attesa: ha dichiarato che la gravidanza non è stata cercata ma che è comunque stata una bella sorpresa per lei e il compagno Giorgio De Stefano.

Giorgio De Stefano: il futuro padre molto riservato

Il futuro papà, all’inizio conosciuto con lo pseudonimo Malefix, è un imprenditore Milanese, ha 13 anni più di Silvia ed è molto riservato. Silvia Provvedi ha avuto sempre dolcissime parole per il compagno Giorgio De Stefano, che le ha rapito il cuore facendola tornare a sorridere dopo la rottura con l’ex Fabrizio Corona, verso il quale non nutre alcun rancore.

La carica di energia delle sorelle Provvedi

In attesa della piccola Benedetta, le sorelle restano molto attive sui social: tra video per sdrammatizzare la situazione d’emergenza da Coronavirus – come l’ultimo pubblicato in cui parlano de “Le due facce della quarantena” – e video motivazionali in cui dimostrano come la loro vita prosegua senza rinunciare alla normalità, le sorelle continuano a fare compagnia ai fan, che le incoraggiano e sostengono con moltissimi messaggi d’affetto.