Vai al contenuto

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni delle puntate dal 6 al 10 luglio

Pubblicato: 03/07/2020 17:49

Lunedì 6 luglio comincia una nuova settimana all’insegna del Paradiso delle Signore, la soap in onda tutti i giorni su Rai 1 alle 15.40.

Andiamo a scoprire qualche anticipazione sulle puntate che ci attendono nel corso della settimana.

Ritorno al Paradiso delle Signore

Marta perde il suo bambino ed è inconsolabile di fronte a questo dramma, tuttavia Vittorio prova a rincuorarla standole vicino e facendole sentire tutto il suo amore. Una volta tornata al Paradiso delle Signore, Marta troverà anche il caloroso abbraccio delle Veneri.

Marta non è la sola che fa ritorno al Paradiso. Anche Federico, dopo un duro scontro con i suoi genitori decide di andare a trovare i suoi vecchi amici e qui il giovane Cattaneo incontra per la prima volta Marcello. È presente anche Roberta, la quale decide di confidare a Clelia tutta la verità su Federico, quella che è venuta a sapere da Silvia, all’insaputa di Luciano. Intanto il professore Faraone, medico specialista, vuole incontrare i Cattaneo.

Adelaide e Umberto

La relazione clandestina tra Adelaide e Umberto comincia a venire a galla. Presto ne sarà informato Ravasi e riferirglielo sarà Flavia. Vani i tentativi di Umberto di riuscire a ricucire i rapporti con la contessa, la quale non contenta racconterà tutto anche a Marta e Riccardo.

Vittorio dunque suggerirà a Marta e Riccardo di essere più indulgenti con Umberto. Sarà proprio Riccardo a pregare zia Adelaide di fare pace con Umberto in un secondo momento. Intanto Adelaide comincerà a guardare con sospetto Angela, dal momento che Ludovica l’ha messa in cattiva luce ai suoi occhi, tanto che Angela deciderà di licenziarsi. Nel frattempo Angela convince Riccardo a valutare l’ipotesi di trasferire i fondi del Paradiso nella Banca Guarnieri, cosa che farà insieme a Marta e Vittorio.

Agnese sulle tracce del marito

Agnese intanto è ancora sulle tracce del marito scomparso e per rintracciarlo contatta e chiede l’aiuto della moglie di un boss, con la complicità di Rosalia.

Armando però vuole sapere cosa ha in mente Agnese la supplica di metterlo al corrente e di raccontargli il piano.