Vai al contenuto

Nek festeggia la laurea della figlia: “Fieri della persona che sei e sarai”

Pubblicato: 07/07/2020 22:11

È un giorno speciale per Nek. Il cantante ha infatti celebrato la laurea della figlia Martina con un post su Instagram tra congratulazioni, immensa felicità e un grande orgoglio. “Sei tu la ‘scintilla rivoluzionaria‘”, la dolce dedica a corredo di alcune fotografie che ritraggono la ragazza con l’agognata corona d’alloro.

Chi è Martina, la figlia di Nek

Tantissimo orgoglio e festeggiamenti a non finire per la laurea di Martina, la figlia ‘adottiva’ di Nek. La ragazza è cresciuta insieme al cantante e alla madre, Patrizia Vacondio, dopo il divorzio della stessa. Nonostante i buoni rapporti con il padre naturale, Martina ha visto in Nek una figura di riferimento a tal punto da considerarlo papà e da ereditarne il cognome. Oggi la famiglia Neviani è in vena di festeggiamenti per un evento davvero importante: la laurea della ragazza con uno splendido 110 e lode. Tantissimi gli auguri ricevuti, a cominciare da una dedica speciale del cantante che, su Instagram, ha voluto omaggiarla a dovere.

Nek: “Sei tu la scintilla rivoluzionaria’

Sul proprio profilo Instagram, Nek ha postato alcuni scatti che ritraggono la ragazza con la tanto agognata corona d’alloro, frutto di studio, esami e sacrifici. A corredo delle immagini, un dolcissimo messaggio: “Hai scritto una tesi incredibile, premiata con medaglia di lode. Ci hai stregati tutti con la tua esposizione e hai ricevuto i complimenti di tutta la commissione che per te ha usato parole davvero lusinghiere. Hai studiato tanto, hai messo in ogni istante di questo percorso entusiasmo e passione e oggi ti meriti questo successo, il secondo 110 e lode della tua carriera universitaria. Sei tu la “scintilla rivoluzionaria”. Lo sei sempre stata. E noi siamo fieri della persona che sei e sarai“. Parole piene di orgoglio per l’importantissimo traguardo raggiunto. Che sia davvero Martina, così come moltissimi ragazzi della sua età, la ‘scintilla rivoluzionaria’ tanto desiderata dal cantante?

Immagine della laurea di Martina, figlia di Nek
Immagine della laurea di Martina, figlia di Nek
Ultimo Aggiornamento: 09/07/2020 17:38