Vai al contenuto

Lutto per John Travolta: è morta la moglie Kelly Preston

Pubblicato: 13/07/2020 09:04

L’attrice Kelly Preston è morta dopo una lunga battaglia contro il cancro. A darne notizia il marito John Travolta che ha pubblicato sui social un toccante messaggio. “È con il cuore gonfio di tristezza che vi informo che la mia bellissima moglie Kelly ha perso i suoi due anni di battaglia contro il cancro al seno. Ha combattuto una lotta coraggiosa con l’amore e il sostegno di tantissimi“, ha scritto l’attore di Grease su Facebook.

Il messaggio di John Travolta

Io e la mia famiglia saremo per sempre grati ai suoi medici e infermieri del MD Anderson Cancer Center, tutti i centri medici che hanno aiutato, così come ai suoi tanti amici e cari che sono stati al suo fianco. L’amore e la vita di Kelly saranno ricordati sempre“, scrive ancora l’attore ringraziando chiunque sia stato vicino alla moglie in questi anni duri.

L’attore ha annunciato che il tempo, almeno per un po’, sarà dedicato ai figli: “Mi prenderò un po’ di tempo per esserci per i miei figli che hanno perso la loro madre“, spiega, “quindi perdonatemi in anticipo se non ci sentiremo per un po’. Ma sappiate che sentirò il vostro amore nelle prossime settimane e nei prossimi mesi“, tempo che la famiglia si prenderà per cercare di guarire.

Kelly Preston era nata a Honolulu il 13 ottobre 1963, e aveva recitato in molte pellicole famose e ben note al grande pubblico, tra cui Jack Frost, Jerry Maguire, e anche Dal tramonto all’alba.

https://www.facebook.com/johntravolta/posts/1188209601525059

La morte del figlio di John Travolta e Kelly Preston

John Travolta e la moglie Kelly Preston si sono sposati nel 1991, insieme hanno avuto tre figli: Jett, Ella Bleu e Benjamin. Il loro primogenito, Jett, è morto qualche anno fa, il 2 gennaio 2009, quando aveva solo 16 anni. Una tragedia per la famiglia che si trovava in vacanza con la famiglia alle Bahamas.

Ultimo Aggiornamento: 14/07/2020 14:49